Lapo Elkann arrestato in Usa per aver simulato sequestro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
l'unico sequestrato della storia a chiamare per avere un riscatto per se stesso......speriamo facciano un film su questo
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Comunque, apparte tutto, fossero questi i problemi dell'Italia... Lapo è quello che è ma almeno dei sorrisi ce li strappa, con le altre macchiette tipo Matteino e Ilvio invece c'è da piangere
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Incredibile Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli è stato arrestato dalle autorità americane per aver simulato un sequestro. L'uomo si è rinchiuso nella propria casa casa di New York insieme ad un transessuale per una due giorni a base di sesso e cocaina. Una volta terminati tutti i soldi, Elkann ha chiesto un prestito allo stesso transessuale. Poco dopo, ha chiamato la famiglia chiedendogli un bonifico dal 10.000 euro (soldi da restituire al trans). Alla richiesta di spiegazioni da parte della famiglia, Lapo ha detto ai propri cari di essere stato sequestrato da una donna. E che quella somma sarebbe servita per il riscatto. La famiglia ha immediatamente contattato la polizia americana la quale, arrivata sul posto, ha scoperto il tutto. Lapo è stato arrestato ed incriminato per falsa denuncia.

Che fenomeno! :wacko:
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,802
Reaction score
715
Cioè, uno come lui che si inguaia per 10.000 dollari? Ho fatto un rapido rapporto tra il suo portafogli e il mio: praticamente è come se io mi facessi arrestare per 60 centesimi, cioè per aver rubato un lecca-lecca all'autogrill.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>