Lapadula:"Un mese fa ero il flop del mercato. Ora...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,210
Reaction score
27,411
"Ci tengo a dire che un mese fa per tutti ero il flop. Ho acquisito ancora più consapevolezza. Ora anche grazie al mister ed alla squadra sto giocando bene. Ma, secondo me, Lapadula può fare tanto e ancora di più rispetto ad ora. Nei primi minuti potevo far meglio, ho avuto una buona occasione ma dovevo calciare di sinistro invece che di destro. Non ho mai contestato nulla ma un mese fa, nonostante non avessi fatto nemmeno il ritiro, tanta gente parlava male di me. Berlusconi? Il presidente è stato la prima persona cercarmi. Stasera l'ho sentito al telefono e mi ha fatto i complimenti".
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
"Ci tengo a dire che un mese fa per tutti ero il flop. Ho acquisito ancora più consapevolezza. Ora anche grazie al mister ed alla squadra sto giocando bene. Ma, secondo me, Lapadula può fare tanto e ancora di più rispetto ad ora. Nei primi minuti potevo far meglio, ho avuto una buona occasione ma dovevo calciare di sinistro invece che di destro. Non ho mai contestato nulla ma un mese fa, nonostante non avessi fatto nemmeno il ritiro, tanta gente parlava male di me. Berlusconi? Il presidente è stato la prima persona cercarmi. Stasera l'ho sentito al telefono e mi ha fatto i complimenti".
Piccola bestiola peruviana, innocua come uno scorpione, buttati dietro le spalle il pettegolezzo, prenditi il Milan, è tuo. :)
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
"Ci tengo a dire che un mese fa per tutti ero il flop. Ho acquisito ancora più consapevolezza. Ora anche grazie al mister ed alla squadra sto giocando bene. Ma, secondo me, Lapadula può fare tanto e ancora di più rispetto ad ora. Nei primi minuti potevo far meglio, ho avuto una buona occasione ma dovevo calciare di sinistro invece che di destro. Non ho mai contestato nulla ma un mese fa, nonostante non avessi fatto nemmeno il ritiro, tanta gente parlava male di me. Berlusconi? Il presidente è stato la prima persona cercarmi. Stasera l'ho sentito al telefono e mi ha fatto i complimenti".

E' stato molto bravo! Col minutaggio avuto e il passaggio dalla B alla A, non era facile mettersi in evidenza. Avrà anche segnato "solo" con Palermo e Empoli, ma non era scontato che sarebbe riuscito a lasciare la firma. Ora però mi aspetto che mantenga la parola <<Lapadula può fare di più>> :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>