Lapadula: tenerlo o cederlo?

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Tenerlo o cederlo?
Gianluca lapadula oggi tripletta con la nazionale e autore di una discreta stagione in rossonero se pur nn partendo da titolare io lapadula lo terrei tutta la vita il prossimo anno sono tre competizioni e secondo me il meglio lo deve dare ancora.
La sua fame nn può che essere solo utile in uno spogliatoio dove ci saranno molti cambiamenti
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Purtroppo è un giocatore da squadra di media classifica. Grande cuore, ma dopo la stagione con 8 goal penso si possa ancora vendere bene per una cifra intorno ai 15 milioni. Secondo me non è uno di quelli che entra a partita in corso e ti cambia la partita.

Lo cederei se la cifra è consona.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,764
Reaction score
6,230
Secondo me se uno tra lui e Bacca deve rimanere mi tengo lui.

Se andasse via dovremo trovare uno migliore di lui. Se lo dobbiamo sostituire con Borini mi tengo Lapadula tutta la vita.
 
K

kolao95

Guest
Non è da Milan, ma potremmo testarlo in qualche partita di EL e Coppa Italia il prossimo anno con una squadra seria..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,068
Reaction score
28,103
[MENTION=3167]Ivan lancini[/MENTION] i titoli dei topic vanno scritti correttamente. Alla prossima chiudiamo la discussione.

Grazie.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,656
Reaction score
1,635
Io lo terrei tranquillamente, come riserva che entra a partita in corso può tornare utile
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Io lo terrei, cederlo per poi spendere altri 15-20 milioni per un giocatore simile avrebbe poco senso, inoltre ha dimostrato serietà e professionalità.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Purtroppo è un giocatore da squadra di media classifica. Grande cuore, ma dopo la stagione con 8 goal penso si possa ancora vendere bene per una cifra intorno ai 15 milioni. Secondo me non è uno di quelli che entra a partita in corso e ti cambia la partita.

Lo cederei se la cifra è consona.

però quest'anno l'ha fatto :p

per rispondere alla domanda: SI lo terrei
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
1,173
Se l'alternativa per la panchina si chiama Borini me lo tengo volentieri.
 
Alto
head>