Lapadula: tenerlo o cederlo?

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
dipende dalle offerte che arriveranno.

inoltre credo che i rapporti con montella non siano idilliaci.
sicuramente non lo scambierei con borini.

se deve andar via, deve arrivare qualcuno più bravo, non uno addirittura più scarso di lui.
 
C

Crox93

Guest
Io lo terrei come punta di riserva, alla fine il suo discreto numero di gol lo ha fatto quando è stato chiamato in causa.
Inoltre, a differenza di Bacca, credo possa crescere ancora in una squadra seria.
Poi oh, se arriva l'offerta importante...
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
via via, non lo posso vedere. ogni volta che lo vedo con la nostra maglia cambio canale. non so se odio più lui o bertolacci.... no no di più bertolacci che odio dal profondo, ma poi viene lui
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Lo tengo. Un panchinaro migliore di lui a certe cifre, non lo trovi. E l'anno prossimo avremo uno squadrone, miglioreranno in tanti...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Cessione, bisogna assecondare l'allenatore.


Poi se fallisce non ha scusanti.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io lo terrei tranquillamente, anche perchè leggendo i nomi che leggo al suo posto sono anche più scarsi.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Credo non sarà ceduto, non si può cambiare subito i 2/3 della rosa. La speranza è che sia fatto fuori la prossima estate, perchè è veramente scarso.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Me lo tengo stretto. Non rompe, ci mette l'anima, è discreto sia come finalizzatore che come uomo squadra. Quello da cedere è Bacca
 
Alto
head>