Lapadula in nazionale. Ventura apre.

K

kolao95

Guest
Ma si, convochiamo pure Pucciarelli e Quagliarella già che ci siamo, chissene se le altre squadre hanno i big davanti, l'importante è premieare questi ragazzi

Perchè infatti quelli che convoca già sono fenomeni.. Eder, Pellè, Immobile, campionissimi. Poi io non ho detto di portare Lapadula adesso che non è neanche titolare col suo club, bastava ragionare un minimo per capirlo. In nazionale vanno convocati quei giocatori che:
-hanno dimostrato di meritarselo nelle partite col proprio club
-hanno le caratteristiche tecniche e tattiche richieste dal mister. Tutto il resto sono chiacchiere.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Ho da subito considerato grottesca la scelta di ventura, ma ora è lui il ct, faccia le sue scelte poi vedremo se i risultati gli daranno ragione.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Verdi e Boye per quanto fatto vedere finora meritano attenzione da parte del ct, idem Lapadula per quanto fatto a Pescara. Bravo Ventura, altrochè.

i primi 2 ci possono anche stare, rigorosamente come riserve per adesso, mentre Lapadula ad oggi ha giocato troppo poco e dimostrato zero... aggiungici che sta pensando pure a Balotelli e lascia costantemente a casa Berardi e la frittata è completa... io almeno la vedo così, Ventura è un allenatore da metà classifica, e lo dimostra sempre più ampiamente
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
La porta dev'esser aperta a tutti, detto questo Lapadula in questo momento non mi sembra nemmeno nella condizione di poter esser utile alla causa, se comincerà a giocare vedremo.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Perchè infatti quelli che convoca già sono fenomeni.. Eder, Pellè, Immobile, campionissimi. Poi io non ho detto di portare Lapadula adesso che non è neanche titolare col suo club, bastava ragionare un minimo per capirlo. In nazionale vanno convocati quei giocatori che:
-hanno dimostrato di meritarselo nelle partite col proprio club
-hanno le caratteristiche tecniche e tattiche richieste dal mister. Tutto il resto sono chiacchiere.

Non sto dicendo che Eder o Pellè (che comunque in poche apparizioni ha fatto gli stessi gol in Nazionale der cappettano Totti) meritino la nazionale più di altri ma ad oggi non ci sono i presupposti per portare certa gente in Nazionale vista anche la situazione in cui siamo. Se poi a fine campionato Boye avrà fatto 20 gol o Balotelli avrà messo la testa a posto e magari ha conquistato anche un buon piazzamento con il Nizza, nessuno gli precluderà l'approdo in Nazionale
 
K

kolao95

Guest
Non sto dicendo che Eder o Pellè (che comunque in poche apparizioni ha fatto gli stessi gol in Nazionale der cappettano Totti) meritino la nazionale più di altri ma ad oggi non ci sono i presupposti per portare certa gente in Nazionale vista anche la situazione in cui siamo. Se poi a fine campionato Boye avrà fatto 20 gol o Balotelli avrà messo la testa a posto e magari ha conquistato anche un buon piazzamento con il Nizza, nessuno gli precluderà l'approdo in Nazionale
Perfetto. Quello che dico io.. è chiaro che Verdi e Boye, ora come ora, non meritino (ancora) di essere convocati, ma di essere presi quantomeno in considerazione sì.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
per adesso non merita la nazionale... altri la meritano piu di lui..
 
Alto
head>