Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gianluca Lapadula, finalmente, ha iniziato ad allenarsi insieme al resto del gruppo. E' la prima volta che accade. Il giocatore sembra aver superato i problemi fisici che lo hanno costretto ai box per quasi tutta l'estate.

Su Facebook l'attaccante ha commentato così la notizia:"Si comincia. Finalmente in gruppo. Darò il massimo per questa maglia. E' una promessa!".
    Motivato lo è senza dubbio, spero abbia le sue occasioni e che sappia sfruttarle.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da kurt hamrin rotterdam Visualizza Messaggio
    Un esempio di mercato razionale (programmazione sarebbe troppo).
    Con tre possibili attaccanti centrali in rosa, tutto sommato di buon livello, se ne compra un quarto e si tengono tutti.
    Esterni, centrocampo, difesa? Non pervenuto
    Quello di Lapadula è l'unico acquisto che non mi ha provocato nausea ed acidità di stomaco. Certo che poi noi abbiamo il geometra antennaro dirigente unico che non riesce neanche a (o non vuole) fare mercato in uscita e che ci porta un bidone a centrocampo ed un signor nessuno in difesa.......Lapadula è il migliore per distacco tra gli arrivi di questa ennesima estate disgraziata. Sia maledetto il bandito con la cravatta gialla e chi lo ha tenuto lì per tutti questi anni.
    LIBERI!!!

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Quello di Lapadula è l'unico acquisto che non mi ha provocato nausea ed acidità di stomaco. Certo che poi noi abbiamo il geometra antennaro dirigente unico che non riesce neanche a (o non vuole) fare mercato in uscita e che ci porta un bidone a centrocampo ed un signor nessuno in difesa.......Lapadula è il migliore per distacco tra gli arrivi di questa ennesima estate disgraziata. Sia maledetto il bandito con la cravatta gialla e chi lo ha tenuto lì per tutti questi anni.
    Anche a me piace come acquisto ma andiamoci piano...io stesso dicevo che Ardemagni Piovaccari e Cacia in serie A spaccavano invece sono rimasti goleador in serie B.
    Se non ricordo male l'ultimo capocannoniere di serie B che ha fatto bene in serie A è Eder..ma gli ci sono voluti 3 anni per adattarsi.

Forza Lapa ti aspettiamo io ci credo...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Anche a me piace come acquisto ma andiamoci piano...io stesso dicevo che Ardemagni Piovaccari e Cacia in serie A spaccavano invece sono rimasti goleador in serie B.
    Se non ricordo male l'ultimo capocannoniere di serie B che ha fatto bene in serie A è Eder..ma gli ci sono voluti 3 anni per adattarsi.
    Mah, Immobile al secondo anno in A fù capocannoniere con 22 gol, e Lapa sulla carta è più forte...

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Mah, Immobile al secondo anno in A fù capocannoniere con 22 gol, e Lapa sulla carta è più forte...
    Si vero ma al torino dai...

Bannato
    Si vero ma al torino dai...
    Direi che è un merito ulteriore... come ragioni?

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gianluca Lapadula, finalmente, ha iniziato ad allenarsi insieme al resto del gruppo. E' la prima volta che accade. Il giocatore sembra aver superato i problemi fisici che lo hanno costretto ai box per quasi tutta l'estate.

Su Facebook l'attaccante ha commentato così la notizia:"Si comincia. Finalmente in gruppo. Darò il massimo per questa maglia. E' una promessa!".
    Forza, Lapadula, non farti intortare dai massimi sistemi tattici: mira la porta, e tira.

Member L'avatar di folletto
    Lapadula è uno che alla palla da del tu, l'ho visto giocare qualche volta e i 3 citati da te hanno poco a che fare con Lapadula. Non voglio dire che è un fenomeno, sia chiaro, rimane un'"incognita" ma le potenzialità per far bene le ha eccome.
    LIBERI!!!

Se non altro per quel poco che l'ho visto giocare, ha la cazzimma, uno che uscirà sempre dal campo con la maglia sudata...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.