Lapadula:"Il mio segreto? Non ero da Milan".

K

kolao95

Guest
D
Premessa, non ha ancora fatto nulla, detto questo deve continuare a giocare con la fame che lo contraddistingue perchè se viene a mancare quella è un giocatore da serie B.

Ma non è assolutamente vero. Finitela dal farvi condizionare dal fatto che giocava in B fino all'anno scorso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
D

Ma non è assolutamente vero. Finitela dal farvi condizionare dal fatto che giocava in B fino all'anno scorso.

Io non mi faccio condizionare da nulla, ribadisco, questo ragazzo ha una fame ed una determinazione che gli consentono di giocare in serie A nonostante enormi limiti. Mancasse quella in serie A di sicuro non ci starebbe.
 
K

kolao95

Guest
Io non mi faccio condizionare da nulla, ribadisco, questo ragazzo ha una fame ed una determinazione che gli consentono di giocare in serie A nonostante enormi limiti. Mancasse quella in serie A di sicuro non ci starebbe.

Ma scherzi? È un giocatore che riesce a calciare con entrambi i piedi (2 gol di destro e 2 di sinistro sin qui), ha dimostrato di avere anche un'ottima coordinazione nel calciare sia nel gol di domenica in precario equilibrio che nel gol di tacco al Palermo; ha dimostrato di saper proteggere bene il pallone e lo dimostra quell'occasione di domenica in cui ha evitato l'anticipo del giocatore avversario facendo perno su se stesso (poi è stato rimontato perchè palla al piede effettivamente non è rapido); è efficacissimo nel pressing e il gol di Kucka al Chievo, nato da una palla recuperata da lui, lo dimostra; vogliamo poi parlare del passaggio no-look a premiare la sovrapposizione di Abate sul gol di Suso a Empoli o dei due cambi di gioco domenica? Cioè se questo non è da Serie A, Bacca che non ha neanche la sua cattiveria in che serie dovrebbe giocare visti gli enormi limiti tecnici che possiede?
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Io non mi faccio condizionare da nulla, ribadisco, questo ragazzo ha una fame ed una determinazione che gli consentono di giocare in serie A nonostante enormi limiti. Mancasse quella in serie A di sicuro non ci starebbe.

Mentre invece "pignataro", Ragusa, destro, zapata, pucciarelli, inglese, meggiorini, farias ect
sono giocatori da serie A, vero?
 
M

martinmilan

Guest
Lo stanno pompando a dismisura e hanno gettato Bacca nel cesso...non va proprio bene.Ha segnato contro le ultime 3 ovvero contro difese da serie B.
E'un attimo passare dalle stelle alle stalle.Personalmente gli vedo ottima grinta ma non mi sembra granchè in tutto il resto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io non mi faccio condizionare da nulla, ribadisco, questo ragazzo ha una fame ed una determinazione che gli consentono di giocare in serie A nonostante enormi limiti. Mancasse quella in serie A di sicuro non ci starebbe.

Jino per favore...
Lapa se vogliamo non eccelle in niente a livello di campionissimo, ma è molto completo, non ha veri punti deboli, forse in questo anche in europa ha pochi rivali, quali sarebbero i limiti?
non per nulla Ventura l'ha prontamente convocato in nazionale pur senza aver mai militato in A,

Dire che non è da A è assurdo, per esempio da le piste ai soliti Gilardino, Pazzini, Destro e così via..
Chi sono gli Italiani certamente migliori di lui? probabilmente Belotti, l'anziano Boriello, poi?... Pavoletti? Zaza? Immobile? Petagna?

Non è da A... prova a chiederlo al Pescara che con lui si sarebbe salvato agevolmente. :sisi:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Bhe...non si può riassumere così, ma dici che non è tutto sto fenomeno perchè ha segnato contro le ultime tre della classe. Ed allora i suoi compagni di squadra e di reparto che contro le ultime tre della classe non hanno nemmeno segnato, cosa sarebbero, dei brocchi?

Sei tu che fai l'equazione goal contro ultimi=giocatore non fenomenale.

Intanto ha segnato 4 goal, ha una media goal/minuti milgiore di molti giocatori in A, da sempre tutto, nonostante non segni ed il fatto ceh stia sempre a pressare il portatore di palla avversario tra difesa/centrocampo, aiuta la squadra a riprendere palla sulla trequarti avversaria.

Con Lapadula il nostro pressing è più produttivo che con la presenza di Bacca...

La mia considerazione non è che è scarso per questo motivo, io dico che prima di elogiarlo come si sta facendo ora (solo perché così di rimando si lustrano un po' fester e il nano.. ndr) forse dovremo attendere di vedere cosa combina contro la Roma o comunque contro difese più preparate
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ma chissene frega se segna contro il crotone o il Napoli, ha segnato, abbiamo vinto e portato punti preziosi. Fine
 
Alto
head>