Lapadula favorito su Bacca per Milan - Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,731
Reaction score
27,846
Ultime news da Sky sulla formazione che Montella schiererà contro la Roma. Secondo quanto riportato dall'emittente, Gianluca Lapadula , contrariamente a quanto si pensava, è in vantaggio su Bacca. Il colombiano, dunque, rischia la terza panchina di fila.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ultime news da Sky sulla formazione che Montella schiererà contro la Roma. Secondo quanto riportato dall'emittente, Gianluca Lapadula , contrariamente a quanto si pensava, è in vantaggio su Bacca. Il colombiano, dunque, rischia la terza panchina di fila.

Per me è un'indicazione societaria per far accettare la cessione al cesso
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Per me è un'indicazione societaria per far accettare la cessione al cesso

Dubito, dopo averlo impiegato tutto l'anno per non farlo deprezzare, non credo proprio che siano così fessi da azzerarne il valore proprio ora,
più probabile che il colombiano si sia già accordato con qualche squadra e pertanto non venga più considerato nel progetto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,145
Reaction score
25,869
Dubito, dopo averlo impiegato tutto l'anno per non farlo deprezzare, non credo proprio che siano così fessi da azzerarne il valore proprio ora,
più probabile che il colombiano si sia già accordato con qualche squadra e pertanto non venga più considerato nel progetto.

E magari non viene schierato per 'proteggerlo'. Hai visto mai che salta un crociato proprio ora?
Dio ce ne scansi : in panca seduto sta da dio!!!!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Dubito, dopo averlo impiegato tutto l'anno per non farlo deprezzare, non credo proprio che siano così fessi da azzerarne il valore proprio ora,
più probabile che il colombiano si sia già accordato con qualche squadra e pertanto non venga più considerato nel progetto.

Penso che il nodo sia che lui non voglia lasciare Milano

Poi fino ad Aprile non c'era nessuna società, c'era quel tipo coi tic ma non mi ricordo come si chiama
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Bacca meritava di essere panchinato mesi fa. Il problema è che Lapa non è tanto meglio.

Urge a giugno comprare un attaccante vero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>