Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 164

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky ha riportato i retroscena della trattativa per Lapadula. Il giocatore, questa mattina, era praticamente del Genoa. Nel pomeriggio si è inserito il Milan, che ha strappato il giocatore ai rossoblù. E' stato Berlusconi a volere fortemente il giocatore ed ha dato l'ok. Questo può significare che il presidente ha deciso di tenersi il Milan.
    L'operazione lascia aperte molte porte ..premesso che non ho visto mai una partita intera di Lapadula ma solo qualche gol e di gol ne sta facendo non solo questo anno in B ma anche nei due precedenti. Poi è tutto un mistero perchè comprato per quale allenatore ? Mi auguro che l'allenatore lo abbia scelto e allora non ci sono alternative o Brocchi o Giampaolo, altri allenatori stranieri manco sanno chi è Lapadula. la speranza è che non sia l'inizio del ItalMilan che nn sarebbe una rovina e si potrebbe anche fare ma ci vogliono i soldi e tanti e Berlusconi non li tira fuori. Quindi ok Lapadula ma la speranza è che continui la trattativa con i cinesi e vada a buon fine !!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Curiosità per chi lo conosce meglio di me...potrebbe giocare con bacca o è più uno da "reparto da solo?"

Junior Member
    Mi stanno dicendo -persone che possono realmente sapere della trattativa , ma che potrebbero prenderimi in giro- che non vende più

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Io solo vedo la mano di Gasparri?
    Ma è chiaro
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da mabadi Visualizza Messaggio
    Mi stanno dicendo -persone che possono realmente sapere della trattativa , ma che potrebbero prenderimi in giro- che non vende più
    e chi sarebbero?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    e chi sarebbero?
    se lo dico lo cacciano, credimi non ti prendo in giro, solo che non ho capito se mi sta sfottendo o se è vero.

se lo dico lo cacciano, credimi non ti prendo in giro, solo che non ho capito se mi sta sfottendo o se è vero.
    Maledizione....INDAGA ahahaha

Junior Member
    Mo è andato a dormire ma mi ha ribadito che è vero che B si tiene il Milan in quanto l'offerta è poco seria
    Anche se fino a ieri mi aveva confermato che la trattativa esisteva.
    Il prob è che sto tipo ha un parente che non può non sapere della trattativa in quanto direttamente interessato
    Io lo stavo già sfottendo dicendo di trovarsi un altro lavoro.

ps aggiungo che non tifa milan, altrimenti sarei certo che mi sta dicendo la verità

pps domani comunque lo chiamo vediamo dal tono della voce

ppps

che pallle come rovinarsi la nottata

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Curiosità per chi lo conosce meglio di me...potrebbe giocare con bacca o è più uno da "reparto da solo?"
    Sia prima che seconda punta.

kolao95
    Ospite
    Mo è andato a dormire ma mi ha ribadito che è vero che B si tiene il Milan.
    Anche se fino a ieri mi aveva confermato che la trattativa esisteva.
    Il prob è che sto tipo ha un parente che non può non sapere della trattativa in quanto direttamente interessato
    Io lo stavo già sfottendo dicendo di trovarsi un altro lavoro.

ps aggiungo che non tifa milan, altrimenti sarei certo che mi sta dicendo la verità
    Per caso l'informatore di questa persona è suo cuGGino?

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.