Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 164

Citazione Originariamente Scritto da Pampu7 Visualizza Messaggio
    Concordo, l'esempio è Mandragora.L'ha preso la Juve tutti a dire "vedi la programmazione" il Milan prende il giocatore più decisivo delle Serie B "acquisto da media classifica".Meglio lui dei vari Balotelli Menez
    Con la piccola differenza che Mandragora è un '97,mentre Lapadula ha 26 anni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Con la piccola differenza che Mandragora è un '97,mentre Lapadula ha 26 anni.
    A 26 anni ormai uno è a fine carriera.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    A 26 anni ormai uno è a fine carriera.
    Se uno a 26 anni sta in serie b forse qualcosa vuol dire.Ora direte di Toni,Vardy ecc,ma sono eccezioni,non la regola.

sembra quasi vi divertiate a criticare ogni cosa...secondo me è un buon acquisto!! Fosse per me l'attacco potrebbe pure restare cosi

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Se uno a 26 anni sta in serie b forse qualcosa vuol dire.Ora direte di Toni,Vardy ecc,ma sono eccezioni,non la regola.
    L'eccezione non può esserci in questo caso? Per noi deve sempre valere la regola invece? Io sono pessimista di mio, mi consola vedere altre persone più pessimiste di me

Citazione Originariamente Scritto da Pampu7 Visualizza Messaggio
    L'eccezione non può esserci in questo caso? Per noi deve sempre valere la regola invece? Io sono pessimista di mio, mi consola vedere altre persone più pessimiste di me
    Certo.. Ma il calcolo delle probabilità non gioca a nostro favore

Amministratore L'avatar di Admin
    Restate on topic. Ed evitate i discorsi a due.

Ulteriori messaggi verranno eliminati.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Ottimo acquisto, prezzo onesto ed ingaggio giusto. Lo volevano Juventus e Napoli e lo abbiamo preso noi. La storia "viene al Milan per giocare titolare" non regge visto che a Pescara sarebbe stato titolare, viene al Milan per i soldi e viene al Milan perché forse gli avranno esposto il progetto. Anche perché a Napoli e Torino avrebbe giocato la Champions in squadra con i campioni, a Milano per ora c'è Montolivo...

Altro indizio che mi fa ben sperare.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Io solo vedo la mano di Gasparri?

Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Ottimo acquisto, prezzo onesto ed ingaggio giusto. Lo volevano Juventus e Napoli e lo abbiamo preso noi. La storia "viene al Milan per giocare titolare" non regge visto che a Pescara sarebbe stato titolare, viene al Milan per i soldi e viene al Milan perché forse gli avranno esposto il progetto. Anche perché a Napoli e Torino avrebbe giocato la Champions in squadra con i campioni, a Milano per ora c'è Montolivo...

Altro indizio che mi fa ben sperare.
    Cavolo non ci avevo pensato!! È una cosa vera...

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.