Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Deve assolutamente rimanere e come prima alternativa di Bacca. Ci saranno una marea di partite dove il colombiano passeggerà per il campo senza combinare niente a partire da quella di sabato sera, ecco in quei casi una bella mezz'ora di qua una di là, entra lui che ovviamente deve essere la seconda scelta dopo Bacca. E vedrete che il suo spazio se lo guadagnerà alla grande, io ho molta fiducia...
    Detto questo ho il terrore che Galliani voglia fare un favore al suo amichetto con cui quest'anno non ha fatto affari, e se davvero Kalinic va al Napoli e Pavoletti a Firenze, tremo....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056
    Io penso che Lapadula sia la riserva numero uno di Bacca, anziché L. Adriano. E' normale avere almeno due alternative in quella posizione, il dispiacere stà nel fatto che credo un po' tutti lo vorremmo veder giocare un po', ma come riserva di Bacca già sappiamo che il suo utilizzo sarà centellinato.
    Adattarlo sull'esterno non ha senso.

  4. #23
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    LaPadula è da tenere. Punto e basta.
    Dirà il campo se avremo fatto un buon acquisto, come credo, o se sarà un bidone.
    Trovi Montella il modo e il ruolo in cui farlo giocare: le occasioni non mancheranno.
    Dopo si potrà decidere.
    Il problema grosso è che mancano due centrocampisti di qualità, altrimenti in un 4 4 2 con Bacca e Lapadula davanti (sempre che 'st'ultimo mantenga le promesse), potremmo vederne delle belle.
    Direi che con questo organico considerare il 4-4-2 é quasi obbligatorio. Bacca-Lapadula centrali, jack a sinistra che épiú il suo ruolo,

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.