Lapadula è del Milan. E' fatta.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Lapadula è un nuovo giocatore del Milan. E' fatta. Domani mattina il giocatore effettuerà le visite mediche con la società rossonera.

Il Milan verserà al Pescara 10 milioni di euro.

Al giocatore, contratto da 1 milione di euro a stagione più bonus.

Qui i retroscena --) http://www.milanworld.net/lapadula-...lok-si-tiene-il-milan-vt37857.html#post991847

E hai fatto l'attacco per Giampesonero:
Vazquez alle spalle di Lapadula e Bacca (se non lo cedono).

Anche per me Giampaolo è la soluzione più accreditata. E nonostante mi faccia schifo ci metterei una firma per tenermi Bacca e prendere anche Vazquez.
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Piccolo paragone, ma solo per la somiglianza di soldi spesi e squadra di provenienza, vi ricordo che per non prendere Verratti s'è preso mitra Matri.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
"Lapadula primo regalo dei cinesi?"

Campopiano : "siamo sulla buona strada"
Se stava andando davvero al Genoa, mi puzza di porcata Galliani-Preziosi. Un po' come quello che successe con Kucka: mentre lo stava vendendo al Bursaspor, Preziosi chiamò Galliani che non ci pensò due volte a farselo rifilare.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Lapadula a 10 milioni è un affare fantastico, che va benissimo anche per il Milan cinese :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Una cosa non capisco , perché mai dovrebbe significare la non cessione ? In base a che cosa dite una cosa del genere ? Costo ZERO avendo preso i soldi di El Pippawi quindi ...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Se stava andando davvero al Genoa, mi puzza di porcata Galliani-Preziosi. Un po' come quello che successe con Kucka: mentre lo stava vendendo al Bursaspor, Preziosi chiamò Galliani che non ci pensò due volte a farselo rifilare.

Kucka costava 2 salamelle...questo 10 milioni...cmq Campopiano va dritto per la sua strada...poi GIUSTAMENTE ognuno può pensarla come vuole....
 
Alto
head>