Lapadula è del Milan. E' fatta.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo che sia Giampaolo è sicuro. Altro che De Boer. Suvvia.

Io non ci credo , non voglio credere che i cinesi mettono li un fondo da 1,5 miliardi di euro per rifondare il milan e mettono alla guida di un super team Giambrocco.

Io credo che nessuno sappia nulla e che tutti stiano sparando a caso .

Comunque per inciso :

I soldi per l acquisto di Lapagol sono quelli di Al Pippawi , quindi il pelato ha acquistato a costo 0 .

Dimenticate inoltre che abbiamo comprato un giocatore con 0 teatrini , cosa da non sottovalutare .
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ottima notizia in chiave mercato perché il giocatore è forte, pessima notizia in chiave cessione perché mette la parola fine. Sarà ital-Milan e brocchi
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
visto poco, ma se ne parla un gran bene, però 26 enne dopo una buona stagione in B... mah, speriamo mi smentisca
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
K

kolao95

Guest
Boh, io dubito che ci sia Galliani dietro. Hanno fatto tutto in silenzio e il gallo quando fa questi colpi si porta dietro tutta la ciurma di giornalisti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,762
Reaction score
5,565
Lapadula è un nuovo giocatore del Milan. E' fatta. Domani mattina il giocatore effettuerà le visite mediche con la società rossonera.

Il Milan verserà al Pescara 10 milioni di euro.

Al giocatore, contratto da 1 milione di euro a stagione più bonus.

Qui i retroscena --) http://www.milanworld.net/lapadula-...lok-si-tiene-il-milan-vt37857.html#post991847

10 Mln per sto cesso.. quando abbiamo un centrocampo ridicolo da sistemare.. ma continuiamo a prendere attaccanti..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Boh, io dubito che ci sia Galliani dietro. Hanno fatto tutto in silenzio e il gallo quando fa questi colpi si porta dietro tutta la ciurma di giornalisti.

Dovevea accelerare per forza perchè stava andando al Genoa.

Il procuratore è Moggi, e non credibile che sia stata una richiesta di De Boer/Pellegrini/chivuoitu, per cui penso che lo stimolo sia venuto da Giampy.
 
Alto
head>