Lapadula è del Milan. E' fatta.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Che dire...benvenuto prima di tutto!

Sicuramente non è il colpo che noi rossoneri ci aspettiamo per rinascere alla grande, serve gente di un certo calibro, questo ragazzo è ovviamente un'incognita.

Prende pochissimi soldi, è italiano...praticamente parametri in linea con l'idea di Silvio, cioè un Milan all'italiana low cost.

Per fargli posto partirà sicuramente uno, ma anche due attaccanti, di quelli che prendono un lauto ingaggio: Menez, Bacca, Adriano.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Interessantissime le parole del presidente del Pescara: "Ho parlato 10 giorni fa con Galliani a Milano, mi ha espresso il gradimento per Lapadula, ma il Milan doveva prima di tutto procedere con le cessioni. Evidentemente ha avuto una diversa disponibilità e se hanno parlato con gli agenti del giocatore non so. Ieri pomeriggio sono venuto a conoscenza di tutto attraverso una telefonata e ho chiesto che si muovessero nella correttezza assoluta."

Soldi di El Shaarawi o sblocco con i cinesi?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Interessantissime le parole del presidente del Pescara: "Ho parlato 10 giorni fa con Galliani a Milano, mi ha espresso il gradimento per Lapadula, ma il Milan doveva prima di tutto procedere con le cessioni. Evidentemente ha avuto una diversa disponibilità e se hanno parlato con gli agenti del giocatore non so. Ieri pomeriggio sono venuto a conoscenza di tutto attraverso una telefonata e ho chiesto che si muovessero nella correttezza assoluta."

Soldi di El Shaarawi o sblocco con i cinesi?

Soldi di Elsha.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Magari si sono accordati per fare questo acquisto con i soldi di elsha senza toccare il bilancio. I soldi vanno spesi altrove e credo sia giustio risparmiare in attacco, dove non abbiamo problemi.
 
Alto
head>