Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 226

Member L'avatar di dyablo65
    questo deve essere un cesso solo perche' e' italiano ......bonaventura non vi dice niente ?
    ma chi xeo Lu Boh...?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda è una mia sensazione!!! Ma spero vivamente di sbagliarmi!! Anche perché insieme questi due possono fare bene. Imho!
    era giusto per capire perchè non trovo il nesso tra le 2 operazioni

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Perché il manuale del vero catastrofista recita così ... Se dici che parte Balotelli e Menez non fa notizia ... Se scrivi che parte Bacca subito tutti a fare i depressi .
    eh alcuni magari si, ma sono in tanti a scriverlo, e appunto non capisco il motivo
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    Vedo qualcuno preoccupato per l'età, ma in realtà quanti attaccanti in Italia si sono realmente affermati con continuità prima di quell'età?
    ricordiamoci che questo è due anni che va abbondantemente sopra i 20 gol e che le ultime sue due squadre hanno vinto il rispettivo campionato.

Tra l'altro detto per inciso secondo me Bacca parte e verranno presi 1/2 attaccanti titolari, lui sarà la prima alternativa.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Vedo qualcuno preoccupato per l'età, ma in realtà quanti attaccanti in Italia si sono realmente affermati con continuità prima di quell'età?
    ricordiamoci che questo è due anni che va abbondantemente sopra i 20 gol e che le ultime sue due squadre hanno vinto il rispettivo campionato.

Tra l'altro detto per inciso secondo me Bacca parte e verranno presi 1/2 attaccanti titolari, lui sarà la prima alternativa.
    Milito all'età di Lapadula era in Serie B, per dirne una.

Sono contento per questo acquisto, l'ho visto parecchio e mi sembra uno veramente forte, voglio vederlo in Serie A. Però peccato che se ne sia andato via subito dal Pescara, da pescarese avrei voluto che rimanesse un altro anno :C

Ottimo acquisto, ha dominato la B quest anno, adesso in serie A non ci sono piú Baresi e Stam. L'investimento é basso, 20 milioni per cartellino e ingaggio quinquennale.
    Buon acquisto

Tranquilli che domani mattina farà le visite mediche...uscirà un dente storto e lo rimanderanno a Pescara ..Cissokho docet

Senior Member
    A me piace, non esulto ma non ci sto neanche a criticare solo per criticare, tra ingaggio e cartellino mi sembra una operazione molto intelligente.. parliamo di un attacante maturo che sa segnare di destra, sinistra, di testa, in acrobazia, tatticamente molto completo e tecnicamente interessante, ma sopratutto parliamo di un giocatore di calcio SERIO CON FAME E PERSONALITA.. per questo sono sicuro che per lui la Serie A non sara una roba impossibile, poi anche io vorrei nel Milan ovviamente Lewandoski o Higuain.... .. non so voi ragazzi ma dopo Boateng, Balotelli e Menez questo Gianluca per noi è oro colato.

Speriamo non lo girino al Genoa per Pavoletti..
    questo è ottimo e completo vede la porta e ha
    una fame assatanata..

Senior Member L'avatar di The Ripper
    La punta per Gasparri

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.