Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 226

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Lapadula è un nuovo giocatore del Milan. E' fatta. Domani mattina il giocatore effettuerà le visite mediche con la società rossonera.

Il Milan verserà al Pescara 10 milioni di euro.

Al giocatore, contratto da 1 milione di euro a stagione più bonus.

Qui i retroscena --) Lapadula: è stato Berlusconi a dare l'ok. Si tiene il Milan?
    Abbiamo battuto la concorrenza del Napoli e non solo lol , a parte gli scherzi 10 milioni non mi sembrano pochi anzi in B ha fatto molto bene MA in A è tutt'altra roba vedremo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Ho citato te per rispondere a molti che hanno detto "non è un colpo di galliani" solo perchè è stato acquistato sotto traccia
    Ah scusa ma non c'ero nemmeno arrivato a quei commenti
    Piccolo off-topic: sei ancora fiducioso per la cessione? Chiedo perchè in altri commenti non mi sembrava xD

Junior Member L'avatar di Julian4674
    E il primo italcess è arrivato. Ora sotto col pavoloso e ranocchia. Che se lo guardino i due vecchi sto scempio

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Dispiace ma io l'Italcessi con i suoi giocatorini da squadra di medio bassa classifica non lo tifo. Stiamo assistendo inermi alla mediocrizzazione totale del Milan che è tra le prime squadre in Italia per fatturato e che ha la storia gloriosa che tutti conosciamo.Inaccettabile.
    Libero di non tifare Milan. Però non facciamo la morale a chi continua a sostenerlo, anche se il Male non dovesse lasciare la società!

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Lapadula è un nuovo giocatore del Milan. E' fatta. Domani mattina il giocatore effettuerà le visite mediche con la società rossonera.

Qui i retroscena --) Lapadula: è stato Berlusconi a dare l'ok. Si tiene il Milan?
    Aldilà della qualità del giocatore, la faccenda puzza....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Libero di non tifare Milan. Però non facciamo la morale a chi continua a sostenerlo, anche se il Male non dovesse lasciare la società!
    Comunque dare oggi giudizi sul mercato e sulla cessione mi sembra quantomeno prematuro,a Metà Luglio vedremo che succede e per l'ennesima volta ripeto: La tipologia di contratto del prossimo allenatore se sarà un Giampaolo et simila ci dirà qualcosa.

Moderatore L'avatar di Andreas89

.

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Secondo me non c'è da essere troppo preoccupati per l'ItalMilan. La trattativa va avanti e non c'è certezza. Secondo voi i Cinesi hanno detto non fate completamente mercato? E se poi non se ne fa più nulla? La mia idea è che i Cinesi abbiano detto qualcosa del tipo il bilancio non lo dovete toccare tranne se per trattative di cui diamo l'ok. Il Milan incassa 13 milioni per El Shaarawy e prende Lapadula , il bilancio è come prima ed il Milan ha un giocatore in più .

Inoltre 10 milioni , contratto di 5 anni ad un milione l'anno ha un ammortamento ridicolo, dovete considerare questo che non pesa minimamente sul bilancio societario.

Ah vi faccio notare che ieri è venuto Gancikoff a Milano , che penso un po il campionato di Serie B lo abbia seguito.

Io a parte il numero di gol fatti di lui non so nulla, perciò non esprimo giudizi. E anche in ottica allenatore/cessione non so come inquadrare questo acquisto perché ultimamente ci sto capendo poco. Indi per cui mi limito a dire benvenuto e speriamo bene!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Ah scusa ma non c'ero nemmeno arrivato a quei commenti
    Piccolo off-topic: sei ancora fiducioso per la cessione? Chiedo perchè in altri commenti non mi sembrava xD
    Ero fiducioso, lo sono sempre stato e lo sono ancora.
    Io non metto in dubbio la cessione, sia chiaro, però mi aspettavo altri nomi.

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.