Lapadula è del Milan. E' fatta.

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
10 milioni sono tanti
Ha fatto una annata strepitosa in B , ha 26 anni e si gioca chance per una carriera di medio -alto livello
Vediamo .
Sostegno al giocatore che immagino darà tutto .
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Concordato o no, forte o debole, italiano o peruviano la cosa migliore è che ne hanno parlato per settimane accostandolo prima alla juve poi al Napoli poi a tizio caio e sempronio
Poi... Puff
Questo è molto bene
This.
Galliani non parla dalla finale di Champions (un mese) ed è stato preso un giocatore senza che ne avessero parlato più di tanto prima e senza fare telenovele.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Acquisto da descrivere con una sola parola: bah.
Il dislivello Lega Pro -> Serie B -> Milan non è roba da poco,senza contare l'infinita schiera di giocatori che segnavano a grappoli in B per poi non strusciarla in A. E poi,cosa importantissima già sottolineata da altri,ha rifiutato il Napoli perché non vuole fare panchina....

"Lapadula primo regalo dei cinesi?"

Campopiano : "siamo sulla buona strada"

Siamo a posto allora.
E siamo onesti,questo acquisto ha "ItalMilan" scritto ovunque.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
This.
Galliani non parla dalla finale di Champions (un mese) ed è stato preso un giocatore senza che ne avessero parlato più di tanto prima e senza fare telenovele.

Anche se non parla, questo non vuol dire che non l'abbia comprato lui.
Se i potenziali acquirenti gli hanno detto di operare in questo modo, il gallo si attiene a quanto stabilito.
Non per forza ci deve essere dietro qualcun'altro (anche perchè se non l'ha preso lui, c'è la regia di Carli...non credo che un ds dall'estero conosca Lapadula)
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Anche se non parla, questo non vuol dire che non l'abbia comprato lui.
Se i potenziali acquirenti gli hanno detto di operare in questo modo, il gallo si attiene a quanto stabilito.
Non per forza ci deve essere dietro qualcun'altro (anche perchè se non l'ha preso lui, c'è la regia di Carli...non credo che un ds dall'estero conosca Lapadula)

Scusa, dove ho scritto che non l'ha comprato lui? :p non ho scritto il post per intendere quello...
Io intendevo che Galliani non parla da un mese e abbiamo preso un giocatore senza che nessuno ne parlasse più di tanto e senza teatrini, cosa super positiva.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Contenti o no, perplessi o meno, Lapagol è un giocatore del Milan adesso. Quindi Forza Gianluca facci esultare tante volte!

Dispiace ma io l'Italcessi con i suoi giocatorini da squadra di medio bassa classifica non lo tifo. Stiamo assistendo inermi alla mediocrizzazione totale del Milan che è tra le prime squadre in Italia per fatturato e che ha la storia gloriosa che tutti conosciamo.Inaccettabile.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Scusa, dove ho scritto che non l'ha comprato lui? :p non ho scritto il post per intendere quello...
Io intendevo che Galliani non parla da un mese e abbiamo preso un giocatore senza che nessuno ne parlasse più di tanto e senza teatrini, cosa super positiva.

Ho citato te per rispondere a molti che hanno detto "non è un colpo di galliani" solo perchè è stato acquistato sotto traccia :p
 
Alto
head>