Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 226

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Buon attaccante, non male come colpo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    10 milioni sono tanti
    Ha fatto una annata strepitosa in B , ha 26 anni e si gioca chance per una carriera di medio -alto livello
    Vediamo .
    Sostegno al giocatore che immagino darà tutto .

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Che schifo di attacco, peggiore di almeno 7-8 squadre di A.
    Inter,Juve,Napoli,Roma,Stop.

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Concordato o no, forte o debole, italiano o peruviano la cosa migliore è che ne hanno parlato per settimane accostandolo prima alla juve poi al Napoli poi a tizio caio e sempronio
    Poi... Puff
    Questo è molto bene
    This.
    Galliani non parla dalla finale di Champions (un mese) ed è stato preso un giocatore senza che ne avessero parlato più di tanto prima e senza fare telenovele.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Acquisto da descrivere con una sola parola: bah.
    Il dislivello Lega Pro -> Serie B -> Milan non è roba da poco,senza contare l'infinita schiera di giocatori che segnavano a grappoli in B per poi non strusciarla in A. E poi,cosa importantissima già sottolineata da altri,ha rifiutato il Napoli perché non vuole fare panchina....

Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    "Lapadula primo regalo dei cinesi?"

Campopiano : "siamo sulla buona strada"
    Siamo a posto allora.
    E siamo onesti,questo acquisto ha "ItalMilan" scritto ovunque.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sarà stato anche il meno peggio a centrocampo, ma io al Milan, a centrocampo, voglio veder giocare Kroos, Rakitic e gente così.

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    This.
    Galliani non parla dalla finale di Champions (un mese) ed è stato preso un giocatore senza che ne avessero parlato più di tanto prima e senza fare telenovele.
    Anche se non parla, questo non vuol dire che non l'abbia comprato lui.
    Se i potenziali acquirenti gli hanno detto di operare in questo modo, il gallo si attiene a quanto stabilito.
    Non per forza ci deve essere dietro qualcun'altro (anche perchè se non l'ha preso lui, c'è la regia di Carli...non credo che un ds dall'estero conosca Lapadula)

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Anche se non parla, questo non vuol dire che non l'abbia comprato lui.
    Se i potenziali acquirenti gli hanno detto di operare in questo modo, il gallo si attiene a quanto stabilito.
    Non per forza ci deve essere dietro qualcun'altro (anche perchè se non l'ha preso lui, c'è la regia di Carli...non credo che un ds dall'estero conosca Lapadula)
    Scusa, dove ho scritto che non l'ha comprato lui? non ho scritto il post per intendere quello...
    Io intendevo che Galliani non parla da un mese e abbiamo preso un giocatore senza che nessuno ne parlasse più di tanto e senza teatrini, cosa super positiva.

Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Contenti o no, perplessi o meno, Lapagol è un giocatore del Milan adesso. Quindi Forza Gianluca facci esultare tante volte!
    Dispiace ma io l'Italcessi con i suoi giocatorini da squadra di medio bassa classifica non lo tifo. Stiamo assistendo inermi alla mediocrizzazione totale del Milan che è tra le prime squadre in Italia per fatturato e che ha la storia gloriosa che tutti conosciamo.Inaccettabile.

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Scusa, dove ho scritto che non l'ha comprato lui? non ho scritto il post per intendere quello...
    Io intendevo che Galliani non parla da un mese e abbiamo preso un giocatore senza che nessuno ne parlasse più di tanto e senza teatrini, cosa super positiva.
    Ho citato te per rispondere a molti che hanno detto "non è un colpo di galliani" solo perchè è stato acquistato sotto traccia

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.