Lapadula:"Al Milan grazie a Galliani e Berlusconi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,599
Lapadula, intervistato da MTV, ha parlato del suo passaggio al Milan. Ecco le parole dell'attaccante:"Sono rimasto molto colpito. Non so quanti club hanno una sede come quella del Milan. Il museo trasmette grande voglia di entrare nella storia di questo club. Per portarmi qui, Galliani e Berlusconi hanno fatto la differenza. E' stato subito amore. Milan punto di partenza o di arrivo? Di partenza, assolutamente".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Lapadula, intervistato da MTV, ha parlato del suo passaggio al Milan. Ecco le parole dell'attaccante:"Sono rimasto molto colpito. Non so quanti club hanno una sede come quella del Milan. Il museo trasmette grande voglia di entrare nella storia di questo club. Per portarmi qui, Galliani e Berlusconi hanno fatto la differenza. E' stato subito amore. Milan punto di partenza o di arrivo? Di partenza, assolutamente".

tutti ringraziano galliani e berlusconi, nessuno nomina il fantasma gancikoff, io fino a quando non vedo il preliminare firmato con penali da oltre 200 mln e caparra versata, non crederò a nulla, voglio un SEGNALE dell'esistenza dei cinesi.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Buona fortuna a te e a noi.

Quei due non li posso più sentire.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,599
tutti ringraziano galliani e berlusconi, nessuno nomina il fantasma gancikoff, io fino a quando non vedo il preliminare firmato con penali da oltre 200 mln e caparra versata, non crederò a nulla, voglio un SEGNALE dell'esistenza dei cinesi.

Ovviamente queste sono interviste pilotate dall'ufficio stampa. Così come i ringraziamenti.

In effetti, qui si continua a parlare solo di Galliani e Berlusconi.

Vedremo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Ovviamente queste sono interviste pilotate dall'ufficio stampa. Così come i ringraziamenti.

In effetti, qui si continua a parlare solo di Galliani e Berlusconi.

Vedremo.

saranno pure pilotate, ma qui nessuno ha visto un segnale dai cinesi, cioè si concordano i bidoni, ma non possono concordare qualche colpo di mercato potente? non mi parlate di lapadula che a bilancio costerà quasi zero, tra stipendio e ammortamento, serve un big MONDIALE, altrimenti è tutto fumo e basta con la farsa che quei falliti di fininvest non possono esporsi, che l'anno scorso hanno bruciato 100 mln e passa tra mercato e costi di gestione, se sono certi di VENDERE, il mercato si deve fare, mi sono proprio strarotto di sta storia che dura da anni.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Ovviamente queste sono interviste pilotate dall'ufficio stampa. Così come i ringraziamenti.

In effetti, qui si continua a parlare solo di Galliani e Berlusconi.

Vedremo.

Galliani è forte come prima, ha avuto un momento di silenzio forse perchè era per un piccolo lasso di tempo dubbioso sul suo futuro, ricevute assicurazioni torna a parlare, trollare e fare i suoi porcacci comodi. Ma non avevamo dubbi.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
tutti ringraziano galliani e berlusconi, nessuno nomina il fantasma gancikoff, io fino a quando non vedo il preliminare firmato con penali da oltre 200 mln e caparra versata, non crederò a nulla, voglio un SEGNALE dell'esistenza dei cinesi.
ad oggi gancikoff non è dipendente milan...non è nessuno formalmente!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
La minima felicità che mi aveva procurato sto colpetto è del tutto cancellata dal mercato delle altre...
Scusami Lapacoso ma francamente ci credo bene che una sede come il Milan non l'hai mai vista, a 28 anni stavi in B e l'anno prima in lega pro..con tutto il rispetto eh..

Grazie fester, grazie nano,

ANDATE A FANC.......O!!!!
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
La minima felicità che mi aveva procurato sto colpetto è del tutto cancellata dal mercato delle altre...
Scusami Lapacoso ma francamente ci credo bene che una sede come il Milan non l'hai mai vista, a 28 anni stavi in B e l'anno prima in lega pro..con tutto il rispetto eh..

Grazie fester, grazie nano,

ANDATE A FANC.......O!!!!

Ne ha 26
 

Similar threads

Alto
head>