Lapadula:"Al Milan grazie a Galliani e Berlusconi".

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
La minima felicità che mi aveva procurato sto colpetto è del tutto cancellata dal mercato delle altre...
Scusami Lapacoso ma francamente ci credo bene che una sede come il Milan non l'hai mai vista, a 28 anni stavi in B e l'anno prima in lega pro..con tutto il rispetto eh..

Grazie fester, grazie nano,

ANDATE A FANC.......O!!!!

In questo caso non posso che quotare tutto. Entusiamo di Lapadula (che era contenuto ovviamente) distrutto dal fatto che le squadre rivali mentre noi ci rinforziamo con un acquisto da 6 , si rinforzano con due acquisti da 8 e ci sono sempre avanti.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Ecco che si ricomincia con il tafazzismo.

Ma cosa doveva dire? "Ringrazio il Presidente della Repubblica popolare cinese per essere al Milan?" Ma sopratutto, avete mai sentito dire qualcosa di orginale da un addetto ai lavori? Dicono tutti le stesse cose, poi da oggi fino al closing ci saranno ancora Berlusconi e Galliani a rappresentare il Milan, di cosa vi state lamentando non lo capisco.

Il contratto gliel'ha fatto firmare Galliani non Gancikoff. Berlusconi sarà presidente onorario per 3 anni, quindi tranquillizzatevi, tra qui a 3 anni tutti i giocatori che arriveranno, ringrazieranno Berlusconi per essere arrivati al Milan, perchè così sarà indicato sul contratto...
 

Similar threads

Alto
head>