L'anno dell'Inter?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Non vincerebbe nemmeno se Napoli e Roma venissero retrocesse in serie B per calcioscommesse.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Sarà lotta Juve-Roma come la stagione scorsa...alle altre le briciole
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Io non capisco tutto questo pessimismo sull'inter e tutto questo ottimismo su di noi.

sia noi che loro siamo parecchio indietro dalla vetta, e AD OGGI, né il nostro mercato né il loro mi fa credere che siano cambiate le cose
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io non capisco tutto questo pessimismo sull'inter e tutto questo ottimismo su di noi.

sia noi che loro siamo parecchio indietro dalla vetta, e AD OGGI, né il nostro mercato né il loro mi fa credere che siano cambiate le cose
Infatti. L'inter al momento è poco più di noi. Ma non è quel poco più che ti fa vincere lo scudetto.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Sono sempre stato dell'idea che squadre come Roma e Napoli difficilmente rivinceranno uno scudetto, a meno di clamorosi investimenti, perchè a loro manca la mentalità e il dna. Penso che, una volta terminato il ciclo della juve, tornerà a vincere una tra inter e Milan. Al momento noi ci siamo chiamati fuori. Loro sono messi poco meglio di noi e hanno un mediocre in panchina, però, se azzeccassero qualche acquisto, potrebbero avere qualche possibilità...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
mi sfugge comunque perchè tutti taglino fuori automaticamente la juventus...hanno ancora una rosa nettamente superiore alle altre..può essere che faticheranno,anzi senz'altro lo faranno!ma non pensate che siano tagliati fuori perchè per me sono loro i favoriti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
mi sfugge comunque perchè tutti taglino fuori automaticamente la juventus...hanno ancora una rosa nettamente superiore alle altre..può essere che faticheranno,anzi senz'altro lo faranno!ma non pensate che siano tagliati fuori perchè per me sono loro i favoriti

Hanno chiuso un ciclo, non lo rivincono al 100%
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
mi sfugge comunque perchè tutti taglino fuori automaticamente la juventus...hanno ancora una rosa nettamente superiore alle altre..può essere che faticheranno,anzi senz'altro lo faranno!ma non pensate che siano tagliati fuori perchè per me sono loro i favoriti

Certo che si!
 
Alto
head>