L'annata della vita: Juve come l'Inter o come Dortmund e Atletico?

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non voglio gufare quindi dirò onestamente quello che penso, cioè che secondo me la Juve farà la fine dell'Atletico e del Borussia.
Credo che il Barcellona porterà a casa la Champions per varie ragioni: i blaugrana sono in uno stato psico-fisico mostruoso, da un punto di vista tecnico giocano un calcio spettacolare da quando Messi si è finalmente spostato sull'esterno e Messi stesso sembra essere tornato il miglior Messi e purtroppo non ci sono storie, Messi al 100% è più forte di Ronaldo al 100% che in queste semifinali ha dimostrato di essersi praticamente trasformato in un paracarro, non salta più l'uomo, non fa nulla, sta in aria di rigore ad aspettare palloni.
Queste sono le mie ragioni che ovviamente potranno essere smentite, perché ormai questa Juve è capace di tutto e non per fortuna è capace di tutto ma perché sono forti veramente, quindi non so come andrà a finire.
Dal nostro punto di vista sembra l'annata della Juventus ma se provassimo ad andare in Spagna, questa potrebbe anche essere l'annata di un Barcellona che da tre anni a questa parte sembrava essersi perso e di un Messi che ormai quasi tutti davano per finito.
Non so chi vincerà ma vincerà il più forte, questo è certo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
mah , la verità è che le casualità che hanno portato l'inter a vincere il triplete non torneranno MAI PIU sulla faccia della terra .. vulcani , pullman rigori non visti.. falli di mani gol al 90esimo..

questa juve è anch'essa destinata a vincere ma con meno C dell inter di quell anno
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
mah , la verità è che le casualità che hanno portato l'inter a vincere il triplete non torneranno MAI PIU sulla faccia della terra .. vulcani , pullman rigori non visti.. falli di mani gol al 90esimo..

questa juve è anch'essa destinata a vincere ma con meno C dell inter di quell anno

D'accordissimo. Leggo ancora di chi parla di Juve fortuna, Juve che ruba. Come se la UEFA poi avesse più interesse a una finale Juve-Barça che Real-Barça!!!!
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io la vedo più come l'Inter di mourinho, con la differenza che la Juve ha avuto fortuna nei sorteggi è vero, ma ha stra meritato ogni singola vittoria in campo. Gioca anche meglio di quella inter. L'Inter di mou era imbarazzante da vedere, Vinceva le partire rubando.. Facendo gol in fuorigioco, annullando col regolari agli altri, non prendendo rossi netti etc etc. Questa Juve è tutt'altra cosa e merita la Champions molto più di quella Inter.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io la vedo più come l'Inter di mourinho, con la differenza che la Juve ha avuto fortuna nei sorteggi è vero, ma ha stra meritato ogni singola vittoria in campo. Gioca anche meglio di quella inter. L'Inter di mou era imbarazzante da vedere, Vinceva le partire rubando.. Facendo gol in fuorigioco, annullando col regolari agli altri, non prendendo rossi netti etc etc. Questa Juve è tutt'altra cosa e merita la Champions molto più di quella Inter.

Però era più forte come singoli. Boh vediamo, di sicuro non partono favoriti ma può succedere tutto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
A inizio stagione, ma anche fino alla semifinale, non avrei scommesso un centesimo sulla Juve. Ed anche il paragone con l'Inter mi sembrava fuori luogo. Ora, ahinoi, l'incubo di vedere questi qui campioni d'Europa è molto forte. E reale.

Boh, non saprei. Il Barça è più forte. Nettamente. Ma anche il Real lo era. E' una finale, può succedere di tutto. E non è una frase fatta. Anzi.

Io lo dicevo da marzo che questi arrivavano in finale, troppe coincidenze favorevoli, anche meriti per carità. Un pò però lo dicevo per scaramanzia. Ed una finale è 50 e 50, può essere decisa da episodi, noi ad Istambul eravamo palesemente superiori, eppure.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Mah... il Chelsea nel 2012 doveva andare a Monaco, nella casa della finalista, e prendere l'imbarcata. Hanno fatto cantenaccio per tutto il tempo e sulla prima occasione hanno segnato e poi vinto ai rigori.

Vero, ogni anno ci sono cenertole in finale. Leverkuse, Valencia, Monaco,Arsenal, Dormund Atletico ... ma le ultime due cenerentole hanno perso (Dortmund ed Atletico) non credo che anche la terza perde.

E comunque la rube non è una "sorpresa" ha prestigio. Hanno perso tanti finali. La rube ha perso le ultime 3 finali di champions che ha disputato, secondo voi perdono anche questa?

Poi. Il Bayern (Una tedesca) vinse a Milano la champions. Ora c'è una Italiana a Berlino. Caso? Boh a me sembra come la Germania che vince in Italia nel 90. Per poi vedere l'Italia vincere in Germania (a berlino)

Il Barca ha vinto le ultime tre finali.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Non so chi vincerà ma vincerà il più forte, questo è certo.

E proprio quella la nostra ultima speranza.
DEVE vincere il migliore.

Se per assurdo non dovesse vincere il migliore penso che sara TRANQUILLAMENTE la mia peggiore annata calcistica.
Gia e la peggiore da tifoso del Milan.
Non ho voglia che diventi pure la peggiore da tifoso Anti-juve.
Questi fanno un triplete mentre noi abbiamo dovuto vedere il Milan di Inzaghi per tutto l'anno...
E magari l'opera si completa al 100% con una non cessione della societa ai cinesi.

DISASTRO TOTALE.

Menomale che non ci sono li Europei subito dopo... magari vinceva pure la Francia :facepalm:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Però era più forte come singoli. Boh vediamo, di sicuro non partono favoriti ma può succedere tutto.


Siamo sicuri che l'inter fosse realmente più forte a singoli di questa Juve? La mia non è una provocazione. Chiedo perché non ricordo bene la formazione degli sfinteristi. In compenso posso dire che questa Juve è una bella squadra. Ha un attacco fantastico. Tevez è una bestia e Morata mi fa impazzire dai tempi del Real Madrid. Lo spagnolo è veloce, tecnico ed ha un gran fisico. Il centrocampo della Juve è uno dei più forti d'Europa. Vidal è tornato sui suoi livelli, Marchisio è più che buono, Pogba è un fenomeno. L'unico che stona è Pirlo ormai troppo vecchio. La difesa è buona ma se la cava soprattutto grazie al lavoro in copertura dei centrocampisti e Buffon non è piu quello di una volta ma è una garanzia. Insomma.. Questa Juve è una squadra di calcio. È quello che non è stato il Real quest'anno. Non so se sia più o meno forte di quel Inter a singoli, però come gioco non c'è paragone. Molto meglio sta Juve di quell'inter. Senza contare che la Juve ha avuto si fortuna nei sorteggi ma sul campo ha sempre meritato a differenza dell'inter ladrona del triplete.
 
Alto
head>