L'angolo delle ricette

M

Morto che parla

Guest
Raga consigliatemi qualche frullato figo da fare... con robe tipo: tonno,uova,arance,banane,latte, e tutto il resto... sparate i vostri miscugli :fuma:

Albume scaldato, latte scremato, ghiaccio più, a scelta:

Banana
Albicocche
Frutti di bosco
 
M

Morto che parla

Guest
Polpettone di tonno.

220 grammi di tonno naturale.
2 uova.
Pan grattato
Prezzemolo.
Sale.
Pepe.
2 acciughe sotto olio.
4 patate


Una cavolata e buono: dopo aver pelato e schiacciato le patate, impastare tutti gli ingredienti insieme fino a formare il polpettone.
Poi integliare su carta forno leggermente passata con un filo d'olio, a forno a 200 gradi, un quarto d'ora/venti minuti.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Raga qualcosa di buono da fare con le uova (specialmente albumi)?? Di solito mi faccio 3 uova al tegamino quando torno dalla palestra usando 3 bianchi e un rosso (+ poco miele), ma vorrei variare un pò...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Frullato post allenamento: banane, fragole, un cucchiano di stevia, acqua (a piacere, ma non troppa, a me il frullato piace bello corposo), yogurt greco a 0% di grassi e un po' di cannella. Altrimenti lascio le fragole non frullate. Frullo solo le banane e poi schiaffo nel frullato le fragole tagliate a pezzi. A me piace... Mi sto abituando a sti intrugli. Proverò pure i waffle con gli albumi, ho preso una macchina per farli.
 
Alto
head>