Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: L'angolo delle ricette

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Per i coraggiosi: bianchi strapazzati in padella, mischiati coi lamponi.
    Curiosità: qual è il ruolo dei lamponi?

- - - Aggiornato - - -

Non tanto, le prendo in stock da 10

E per i bianchi, ci sono i litrozzi di albumi pastorizzati a pochi spicci
    Curiosità #2: è un prodotto che si trova solo in palestra o anche al normale supermercato?

Abbi pazienza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Hallelujah Visualizza Messaggio

Curiosità #2: è un prodotto che si trova solo in palestra o anche al normale supermercato?

Abbi pazienza.
    normale supermercato li prendo pure io

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da francylomba Visualizza Messaggio
    normale supermercato li prendo pure io
    Ottimo. Mi riesci a dire nome, costo all'incirca e quantità da assumere? Io adesso dopo ogni allenamento (4 volte a settimana) mi faccio 4 bianchi sodi...

Morto che parla
    Ospite
    Curiosità: qual è il ruolo dei lamponi?

- - - Aggiornato - - -

Abbi pazienza.
    I lamponi hanno un ruolo importantissimo: dovevano essere il dessert e mi son finiti dentro le uova in padella. Provato una volta nella vita e mi basta.

Come ha detto francy, ci sono tanti supermercati (non tutti) dove si vendono normalmente i bianchi, a litrate.

- - - Aggiornato - - -

Ottimo. Mi riesci a dire il nome e più o meno il costo?
    Coccodì special, una bottiglia in plastica bianca.
    Costa circa due euro e mezzo al litro.

Junior Member
    I lamponi hanno un ruolo importantissimo: dovevano essere il dessert e mi son finiti dentro le uova in padella. Provato una volta nella vita e mi basta.

Come ha detto francy, ci sono tanti supermercati (non tutti) dove si vendono normalmente i bianchi, a litrate.

- - - Aggiornato - - -

Coccodì special, una bottiglia in plastica bianca.
    Costa circa due euro e mezzo al litro.
    Benissimo, oggi/domani ci faccio un salto per forza all'Esselunga per vedere se sono forniti. Grazie a entrambi!

Morto che parla
    Ospite
    Benissimo, oggi/domani ci faccio un salto per forza all'Esselunga per vedere se sono forniti. Grazie a entrambi!
    Figurati, comunque dovrebbero averli senza problemi, io li prendo proprio lì. Reparto frigo, zona latte/yogurt.

Junior Member
    Figurati, comunque dovrebbero averli senza problemi, io li prendo proprio lì. Reparto frigo, zona latte/yogurt.
    Secondo te c'è un momento particolarmente indicato per assumere i bianchi? Intendo.. prima/dopo l'allenamento, il giorno di pausa etc

Morto che parla
    Ospite
    Secondo te c'è un momento particolarmente indicato per assumere i bianchi? Intendo.. prima/dopo l'allenamento, il giorno di pausa etc
    Premessa. Le proteine si prendono sempre, cominciare a farsi menate circa il tempo di rilascio ha senso, IMHO, se vuoi fare per davvero il bodybuilder. Per uno che vuole mettersi in forma non cambia così tanto.

Detto questo, le albumine sono a lento rilascio, quindi al mattino e prima di andare a letto vanno benissimo, ma io personalmente le assumo a qualsiasi pasto.

Junior Member
    Premessa. Le proteine si prendono sempre, cominciare a farsi menate circa il tempo di rilascio ha senso, IMHO, se vuoi fare per davvero il bodybuilder. Per uno che vuole mettersi in forma non cambia così tanto.

Detto questo, le albumine sono a lento rilascio, quindi al mattino e prima di andare a letto vanno benissimo, ma io personalmente le assumo a qualsiasi pasto.
    Perfetto. E' comunque vero che alla lunga le albumine possano stressare eccessivamente i reni o è una leggenda metropolitana?

Member L'avatar di Canonista
    Morto, che mi dici dei datteri?

Mi ha detto un signore tunisino ieri pomeriggio che sono alcuni dei frutti più antichi poiché Maometto li mangiava a colazione insieme a pane ed olio; inoltre dice che fanno concentrare e che li mangia prima di andare a letto con la moglie

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.