Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 94 di 100 PrimaPrima ... 44849293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 996
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Non è per difendere il mio PT, ma questa è solo una scheda. Me ne sta preparando un'altra dove il lavoro con i pesi sarà ben più intenso. La scheda che ho postato va fatta a circuito, quella che invece è in fase di preparazione no. Io valuto che risultati ottengo in un arco temporale di 3 o 4 mesi, se non mi soddisfa cambio PT.
    Non hai capito: io sono d'accordo con il tuo PT! Per le prime settimane va bene il tuo lavoro: alcuni preferiscono percorsi, altri più serie di X esercizi, è questione di scelte. Però concordo che nei primi periodi bisogna fare "un po' di tutto"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Non hai capito: io sono d'accordo con il tuo PT! Per le prime settimane va bene il tuo lavoro: alcuni preferiscono percorsi, altri più serie di X esercizi, è questione di scelte. Però concordo che nei primi periodi bisogna fare "un po' di tutto"
    Lo so che sei d'accordo XD

Dicevo in generale, anche per rispondere ad Albijol.

Stamattina mi ha ucciso sto farabutto, ha raddoppiato il carico nei pesi liberi per bicipiti e tricipiti U.U
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

No pain, no gain L'avatar di andre
    Scheda completamente senza senso

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Scheda completamente senza senso
    Ok, però argomenta... mi interessa

Ok, però argomenta... mi interessa
    E' un'accozzaglia di esercizi random che non tiene conto di nulla. Neanche un esercizio multiarticolare, solo di isolamento. Ripetizioni troppo alte. Fossi all'inizio partirei con una scheda semplice di spinta-trazione concentrandomi su panca-stacco-squat(toglilo se non puoi farlo)-rematori-lento avanti-trazioni-panca manubri. Imparerei bene questi esercizi (costruttori di forza e massa), lavorerei in un range dalle 4 alle 10 reps.

E' un'accozzaglia di esercizi random che non tiene conto di nulla. Neanche un esercizio multiarticolare, solo di isolamento. Ripetizioni troppo alte. Fossi all'inizio partirei con una scheda semplice di spinta-trazione concentrandomi su panca-stacco-squat(toglilo se non puoi farlo)-rematori-lento avanti-trazioni-panca manubri. Imparerei bene questi esercizi (costruttori di forza e massa), lavorerei in un range dalle 4 alle 10 reps.
    Può essere tu abbia ragione, però all'inizio senza PT non potevo andare, non posso farmi una scheda da solo, né ho la presunzione di sapermela fare...
    Almeno per il momento cerco di apprendere più nozioni possibili sull'argomento, poi magari in un periodo di tempo ragionevole sarò in grado di capire da solo ciò di cui ho bisogno.

Il problema mio andre è capire quali esercizi non posso fare perchè potrebbero danneggiarmi ulteriormente. Una volta capito cosa non devo assolutamente fare, sarà più semplice impostare una scheda...
    Allo stato attuale non mi è ancora ben chiaro che tipo di esercizi devo evitare...

L'alto numero di ripetizioni poi Andre è sulla parte bassa, non a caso. Io sono ipolipolitico, che è quasi una condanna a morte e mi devo fare il mazzo così in palestra per avere un fisico decente.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Raga cosa ne pensate dell'allenamento funzionale?

Può essere tu abbia ragione, però all'inizio senza PT non potevo andare, non posso farmi una scheda da solo, né ho la presunzione di sapermela fare...
    Almeno per il momento cerco di apprendere più nozioni possibili sull'argomento, poi magari in un periodo di tempo ragionevole sarò in grado di capire da solo ciò di cui ho bisogno.

Il problema mio andre è capire quali esercizi non posso fare perchè potrebbero danneggiarmi ulteriormente. Una volta capito cosa non devo assolutamente fare, sarà più semplice impostare una scheda...
    Allo stato attuale non mi è ancora ben chiaro che tipo di esercizi devo evitare...

L'alto numero di ripetizioni poi Andre è sulla parte bassa, non a caso. Io sono ipolipolitico, che è quasi una condanna a morte e mi devo fare il mazzo così in palestra per avere un fisico decente.
    Se alzi le ripetizioni non dimagrisci localmente, il dimagrimento localizzato non esiste, e' tutta questione di dieta. Al massimo avrai un po' di pump e vascolarizzazione, ma è un effetto temporaneo

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Raga cosa ne pensate dell'allenamento funzionale?
    Dipende cosa intendi. Se intendi il crossfit, è una boiata

Se alzi le ripetizioni non dimagrisci localmente, il dimagrimento localizzato non esiste, e' tutta questione di dieta. Al massimo avrai un po' di pump e vascolarizzazione, ma è un effetto temporaneo
    Più tardi o al più domani posto i dati della bioimpedenziometria. In effetti ricordavo bene, la percentuale di massa grassa è al 7%. A ogni modo per quanto riguarda la dieta, vorrebbe farmela lui, ma siccome non è un dietologo preferisco contattare un professionista. Il mio caso è molto complicato... Maledetto somatotipo ginoide del piffero.

Pagina 94 di 100 PrimaPrima ... 44849293949596 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.