Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 93 di 100 PrimaPrima ... 43839192939495 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 996
    Junior Member L'avatar di madeinitaly
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Ecco quello che devo fare in un giorno di allenamento: al momento dispongo di questo, poi mi sta preparando un altro programma di allenamento da alternare a questo.

Corsa: 10 minuti a 145 bpm

crunch 3x30
    crunch inversi 3x30
    crunch obliqui 3x30
    lombari 3x15

polpacci a corpo libero 25 rip.
    Low Row 12 rip 50 kg
    Vertical Traction 10 rip 50 kg
    Leg Curl 20 rip 30 kg
    Chest press 12 rip 30 kg
    Leg curl 20 rip 30 kg
    Pectoral 10 rip 40 kg
    Adduttori macchina 20 rip 55 kg
    Abduttori macchina 20 rip 50 kg
    Upper back 12 rip 35 kg
    Shoulder Press 10 rip 27,5 kg
    Leg extension 20 rip 20 kg
    Salita gradino 25 rip x gamba
    Bicipiti Curl 2 manubri panca inclinata 12 rip 6 kg
    Tricipiti Manubri Panca Piana 12 rip 6 kg
    Tricipiti cavi 12 rip 15 kg
    Salita gradino 25 per gamba
    Bicipiti Curl 2 manubri panca inclinata 10 rip 6 kg
    Tricipiti Manubri Panca Piana 10 rip 6 kg
    Tricipiti cavi 10 rip 15 kg

10 minuti corsa 145 bpm
    Stretching
    Scusa una domanda, da quanto hai iniziato?
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da madeinitaly Visualizza Messaggio
    Scusa una domanda, da quanto hai iniziato?
    Da poco, meno di un mese. Prima facevo solo corsa per i cavoli miei e qualche esercizio, ma nulla di eclatante.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member L'avatar di madeinitaly

Da poco, meno di un mese. Prima facevo solo corsa per i cavoli miei e qualche esercizio, ma nulla di eclatante.
    Secondo me la scheda è tutto sommato buona, ma in quanto riesci a fare tutto? Ci stai tre ore?

A parte gli scherzi, comunque io dopo un mese alla Shoulder Press facevo 40 tranquilli, ce la fai tranquillamente. Fidati.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.

Citazione Originariamente Scritto da madeinitaly Visualizza Messaggio
    Secondo me la scheda è tutto sommato buona, ma in quanto riesci a fare tutto? Ci stai tre ore?

A parte gli scherzi, comunque io dopo un mese alla Shoulder Press facevo 40 tranquilli, ce la fai tranquillamente. Fidati.
    No, la faccio tutta nel giro di un'oretta, faccio gli esercizi uno di seguito all'altro, a circuito, altrimenti non serve a niente. Il mio PT dice che sono una macchina XD

La shoulder press è tra gli esercizi dove fatico di più... ma è normale se non hai alzato mai un cavolo come me. So di partire da un livello infimo, ma partivo da un livello infimo anche per gli addominali.

Al momento 40 kg mi sembrano un'enormità, già fatico come un cane così U.U

Senior Member L'avatar di Albijol
    Corsa: 10 minuti a 145 bpm

crunch 3x30
    crunch inversi 3x30
    crunch obliqui 3x30
    lombari 3x15

Low Row 12 rip 50 kg
    Vertical Traction 10 rip 50 kg
    Leg Curl 20 rip 30 kg
    Chest press 12 rip 30 kg
    Leg curl 20 rip 30 kg
    Pectoral 10 rip 40 kg
    Upper back 12 rip 35 kg
    Shoulder Press 10 rip 27,5 kg
    Salita gradino 25 rip x gamba
    Bicipiti Curl 2 manubri panca inclinata 12 rip 6 kg
    Tricipiti Manubri Panca Piana 12 rip 6 kg
    Tricipiti cavi 12 rip 15 kg
    Salita gradino 25 per gamba
    Bicipiti Curl 2 manubri panca inclinata 10 rip 6 kg
    Tricipiti Manubri Panca Piana 10 rip 6 kg
    Tricipiti cavi 10 rip 15 kg

10 minuti corsa 145 bpm
    Stretching
    Io sono un novizio del body building ma avendo molti amici che lo praticano non ho mai visto una scheda del genere. Imho se posti la tua scheda su bodyweb partono gli insulti a raffica al tuo PT
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Io sono un novizio del body building ma avendo molti amici che lo praticano non ho mai visto una scheda del genere. Imho se posti la tua scheda su bodyweb partono gli insulti a raffica al tuo PT
    Questa scheda non ha niente a che fare con il bodybuilding, inteso come culturismo a fini estetici

E' normale per uno che comincia ad allenarsi in palestra avere schede che, in ogni sessione di allenamento, fanno lavorare tutti i gruppi muscolari... dopo qualche settimana si comincia a lavorare specificamente sui singoli gruppi.
    Si può discutere se sia meglio un allenamento a circuito o uno con varie serie per pochi esercizi, ma in questo momento @7AlePato7 sta semplicemente risvegliando i suoi muscoli e mettendo un po' di benzina in corpo.

Per la massa, la forza o qualunque altra cosa voglia fare, c'è tempo
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Calma ragazzi... Io non devo fare solo bodybuilding puro, io devo asciugare le gambe anche. I carichi li sto aumentando, non ho mai fatto palestra in vita mia, rendetevi conto. Dipende dagli obiettivi che uno si pone, allo stato attuale per me è importante asciugare quell cavolo di grasso sulle gambe, visto che ho la sfiga di appartenere a un morfotipo ginoide (niente ironia, altrimenti vi mando a quel paese )

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Questa scheda non ha niente a che fare con il bodybuilding, inteso come culturismo a fini estetici

E' normale per uno che comincia ad allenarsi in palestra avere schede che, in ogni sessione di allenamento, fanno lavorare tutti i gruppi muscolari... dopo qualche settimana si comincia a lavorare specificamente sui singoli gruppi.
    Si può discutere se sia meglio un allenamento a circuito o uno con varie serie per pochi esercizi, ma in questo momento @7AlePato7 sta semplicemente risvegliando i suoi muscoli e mettendo un po' di benzina in corpo.

Per la massa, la forza o qualunque altra cosa voglia fare, c'è tempo
    Non è per difendere il mio PT, ma questa è solo una scheda. Me ne sta preparando un'altra dove il lavoro con i pesi sarà ben più intenso. La scheda che ho postato va fatta a circuito, quella che invece è in fase di preparazione no. Io valuto che risultati ottengo in un arco temporale di 3 o 4 mesi, se non mi soddisfa cambio PT.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Calma ragazzi... Io non devo fare solo bodybuilding puro, io devo asciugare le gambe anche. I carichi li sto aumentando, non ho mai fatto palestra in vita mia, rendetevi conto. Dipende dagli obiettivi che uno si pone, allo stato attuale per me è importante asciugare quell cavolo di grasso sulle gambe, visto che ho la sfiga di appartenere a un morfotipo ginoide (niente ironia, altrimenti vi mando a quel paese )
    Scusa ma se non sbaglio in un post precedente hai scritto che stai al 7 per cento di bodyfat, praticamente non hai grasso...Cmq lunghi da me criticare i carichi, è il volume che non mi convince, imho 30 esercizi o giù di lì in una sola seduta sono decisamente troppi.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Scusa ma se non sbaglio in un post precedente hai scritto che stai al 7 per cento di bodyfat, praticamente non hai grasso...Cmq lunghi da me criticare i carichi, è il volume che non mi convince, imho 30 esercizi o giù di lì in una sola seduta sono decisamente troppi.
    Il grasso che ho è praticamente concentrato lì, anche se in realtà di grasso ce n'è poco. Ho semplicemente gambe molto muscolose e più sviluppate rispetto alla parte alta. Quindi devo ridurre la massa e togliere più grasso possibile sotto e aumentare molto la massa nella parte alta. Il volume di lavoro in quella scheda è volutamente alto perché devo svolgerlo a circuito...

Pagina 93 di 100 PrimaPrima ... 43839192939495 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.