L'angolo della palestra

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Rematore vado sui 45-50 kg.
Le trazioni dipendono tanto anche dal tipo di presa e dall'esecuzione, fatte male te ne faccio pure 20 volendo XD
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Non ne ho idea, mai provato il massimale nel rematore. Quando ho finito il ciclo di forza ti faccio sapere
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Comunque di solito non uso la presa prona perchè sollecito troppo i deltoidi
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Ho trovato solo ora questo topic.

Io faccio palestra da 4 anni ormai, prima ero un fuscello di 58 KG praticamente invisibile, ora peso 75 KG.
Essendo di costituzione magra tendo a crescere lentamente ma in modo "pulito" quindi mettendo subito KG di massa magra.
L'obbiettivo che ho è sempre quello di crescere in termini di massa. Ora però sono in una fase di stallo, cosa consigliate?
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Potresti provare a fare qualche ciclo di forza per aumentare i kg, sicuramente dopo metterai più massa. Usi già qualche integratore?
 
M

Morto che parla

Guest
Ho trovato solo ora questo topic.

Io faccio palestra da 4 anni ormai, prima ero un fuscello di 58 KG praticamente invisibile, ora peso 75 KG.
Essendo di costituzione magra tendo a crescere lentamente ma in modo "pulito" quindi mettendo subito KG di massa magra.
L'obbiettivo che ho è sempre quello di crescere in termini di massa. Ora però sono in una fase di stallo, cosa consigliate?

E' un po' pochino, messa così.

Altezza?
Scheda tipo?
Massimali?
Dieta?
Obiettivo finale in termini di volumi e peso?
Da quanto tempo sei in stallo?
- - - Aggiornato - - -

no per dire che fate tanto...

Mah, alla fine, almeno per me, si tratta di 40/45 minuti 5 volte a settimana al massimo...
 
Alto
head>