Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 89 di 100 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 996
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Mai andato a cedimento (se non tecnico) e fidati che non sto stallando. Ormai le tecniche di allenamento si sono evolute, il mito del cedimento e delle serie tirate alla morte non ha più molto fondamento.
    sisi son d'accordo,anche io non arrivo sempre a cedimento,si varia...però non andare MAI a cedimento boh. vabè che ho letto che ti alleni in multifrequenza,in quel caso sei "giustificato",sarebbe controproducente tirare fino alla morte
    GALLIANI VATTENE

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Ma da soli come fate ad arrivare a cedimento? Per me quel paio di ripetizioni dove lo spotter ti aiuta son fondamentali per la crescita. Parlo di mie sensazioni eh.

40kg cekko non ce la fa...il mio consiglio è di iscriversi in una palestra (buona),poi dopo qualche tempo che hai imparato un po' di cose puoi allenarti da solo. Allenarsi da 0 a casa non è sempice.
    da marzo ho smesso, ma cmq 5-6 mesi in palestra li ho fatti, ho chiesto per non fare di testa mia
    apposta voglio fare solo esercizi a corpo libero senza fare cose strane

Morto che parla
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Ma da soli come fate ad arrivare a cedimento? Per me quel paio di ripetizioni dove lo spotter ti aiuta son fondamentali per la crescita. Parlo di mie sensazioni eh.

40kg cekko non ce la fa...il mio consiglio è di iscriversi in una palestra (buona),poi dopo qualche tempo che hai imparato un po' di cose puoi allenarti da solo. Allenarsi da 0 a casa non è sempice.
    Io un paio do volte sono rimasto due/tre minuti sotto al bilanciere

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Io un paio do volte sono rimasto due/tre minuti sotto al bilanciere
    ahahah immaginavo potesse succedere
    GALLIANI VATTENE

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Palestrati, state continuando ad allenarvi o no?!

Io sono riuscito a tirare avanti tutto l'anno senza pause, mi sento in gran forma!
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Moderatore L'avatar di Andreas89
    A breve riprendo dopo una pausa di 3 mesi (data la fissazione per il running). Vorrei fare tutto "fai da me". Ho preso già la panca e a breve acquisterò gli attrezzi. Qualcuno mi consiglia un programma da adottare??? Ahimè @Morto che parla non lo vedo in giro da secoli......

Io sono stato 4-5 mesi fermo, ora sono 2 settimane che mi sto allenando 5-6 giorni alla settimana e i risultati si vedono alla grande perchè sono magro
    Ora ho preso anche i manubri

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    A breve riprendo dopo una pausa di 3 mesi (data la fissazione per il running). Vorrei fare tutto "fai da me". Ho preso già la panca e a breve acquisterò gli attrezzi. Qualcuno mi consiglia un programma da adottare??? Ahimè @Morto che parla non lo vedo in giro da secoli......
    Se sei all'inizio il MAV5 di Ado Gruzza.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Se sei all'inizio il MAV5 di Ado Gruzza.
    Ho visto un po' il programma. Il problema è che, per quel che ho capito, forse dovrebbe essere applicato andando in palestra, in quanto a casa ho solo 2 manubri.

Ragazzi mo mia sorella (20 anni) e mia madre 50-55 (non dico l'età precisa xD) vogliono alzare anche loro i pesi...non hanno mai fatto palestra, che manubri dovrebbero alzare?

Pagina 89 di 100 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.