L'angolo della palestra

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
inizio io :cool:
foto di questa estate, non è venuta granchè perchè c'era poca luce e è un po sfocata
se ne trovo altre ne metto..

2hzkgnm.jpg
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
voglio ripassare per un 3 settimane alla multifrequenza,son stato fermo una decina di giorni e non mi pare il caso di fare l'ultima settimana (ero a 3) di una scheda mono che stava andando comunque abbastanza bene. qualche modello da provare ce l'avete :fuma: ?
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Raga qualche esercizio per la zona "centrale" dei pettorali da consigliarmi? Faccio/ho già fatto Panca piana,Pectoral Machine, Croci con manubri, croci con cavi ecc... quindi i pettorali ci sono però vi chiedo se magari c'è qualche roba più specifica per la zona centrale
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Raga qualche esercizio per la zona "centrale" dei pettorali da consigliarmi? Faccio/ho già fatto Panca piana,Pectoral Machine, Croci con manubri, croci con cavi ecc... quindi i pettorali ci sono però vi chiedo se magari c'è qualche roba più specifica per la zona centrale

Il problema è che il pettorale è uno solo quindi o lavora tutto o non lavora, è come la storia degli addominali alti e bassi
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ieri i miei primi 110 chili di squat, sono commosso :cry:

Spero di superare presto i 100 anche negli stacchi da terra, ma ci lavoro da poco quindi qualche settimana ci vorrà (anche perché devono essere fatti bene, non tanto per fare).

Alla panca temo ci vorrà ancora un bel po' per arrivare alla tripla cifra, per ora fatico molto a tirare su 85-90 chili (dipende dalla giornata) :(
 
Alto
head>