Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 74 di 100 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 996
    Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Scommetto che non usavi il pollice
    No semplicemente allenandomi casa, senza spotter, se forzo troppo rischio...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Qualcuno ha mai provato le superslow?
    Cioè le serie con esecuzione lenta, ovviamente 3x12 non con un peso elevatissimo.
    Massacranti.

- - - Aggiornato - - -

Cioè le serie con esecuzione lenta, ovviamente 3x12 non con un peso elevatissimo.
    Massacranti.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da sheva90 Visualizza Messaggio
    Massacranti.
    Le avevo accennate io nella pagina precedente... io faccio 4x12 ma non ultralente... diciamo lente alternate. Cmq si sono davvero massacranti... fai conto il mio massimale sulla panca è leggermente superiore ai 70kg mentre per fare queste non arrivo con più di 36kg

per me fanno solo tanto acido lattico,ai fini della massa muscolare servono a poco e niente...dolore/fatica non porta sempre ai risultati migliori

Member L'avatar di esjie
    Il superslow può portare dei progressi se usato come metodo complementare, in un periodo di preparazione generale. 20 secondi di eccentrica però sono puro masochismo. 4-5 direi bastino.

Io faccio la salita (spinta) per 2 secondi, poi la discesa a 4 secondi.

Bannato
    Ho sempre avuto problemi di schiena, e per questo mi hanno sempre fatto paura gli stacchi.

Oggi ho deciso di superare questo taboo e ho chiesto al mio coach di insegnarmeli. Mi ha spiegato come farli correttamente, sono partito con poco carico ma piano piano mi sono gasato e ho chiuso con 5X80 kg.

Sono contentissimo, yeah!

ADVANCED L'avatar di BB7
    Raga ho un amico che vorrebbe comprarsi qualche attrezzo per allenarsi in casa, dato che non ha mai fatto palestra o altri sport io gli ho consigliato qualche manubrio e una panca per iniziare, anche se per prima cosa gli ho detto che sarebbe meglio che si iscrivesse in palestra per almeno un mese... cmq secondo voi quali attrezzi sono i migliori per farsi una palestra in casa? Io penso siano il rack,panca, bilanciere e manubri... Tenete conto che il mio amico non ha un budget elevatissimo e io tengo conto del fatto che potrebbe non essere sempre costante nell'allenamento considerando che è agli inizi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Raga ho un amico che vorrebbe comprarsi qualche attrezzo per allenarsi in casa, dato che non ha mai fatto palestra o altri sport io gli ho consigliato qualche manubrio e una panca per iniziare, anche se per prima cosa gli ho detto che sarebbe meglio che si iscrivesse in palestra per almeno un mese... cmq secondo voi quali attrezzi sono i migliori per farsi una palestra in casa? Io penso siano il rack,panca, bilanciere e manubri... Tenete conto che il mio amico non ha un budget elevatissimo e io tengo conto del fatto che potrebbe non essere sempre costante nell'allenamento considerando che è agli inizi.
    Il problema della palestra è che non serve solo la forza, come tanti pensano, ma anche la tecnica: sia per ottenere il massimo, sia per non farsi male, sia per far lavorare correttamente i muscoli. Se comincia da solo in casa a mio parere rischia di fare dei danni.
    Non avendo mai fatto niente bastano due manubri e una quindicina di chili in pezzi da uno e da due, un tappetino per sdraiarsi, una panca.
    All'inizio è importante far lavorare tutti i gruppi muscolari, senza carichi eccessivi.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Hai ragione Preb infatti è quello che gli ho consigliato anche io... tengo conto anche del fatto che conosco molta gente che compra ad esempio 1 tappeto elettrico oppure una roba per fare un solo esercizio specifico e il 99% delle volte dopo meno di un mese è già stufa e abbandona tutto... infatti anche questo mio amico era intenzionato a comprare una lat-machine xD Per quanto riguarda la tecnica gli ho consigliato di venire almeno un mese in palestra ma ha problemi di tempo quindi al massimo per gli esercizi base gli spiegherò io qualcosa.

Pagina 74 di 100 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.