Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 70 di 100 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 996
    Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Per me ti devi comprare un rack e una panca inclinabile, e hai già tutto, piuttosto che buttare dei soldi in una panca piana
    Potresti farmi vedere qualche esempio? Grazie

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Anche se con buffer mi pare comunque molto molto pesa, quante settimane dura? Vari anche la presa?

- - - Aggiornato - - -

Per me ti devi comprare un rack e una panca inclinabile, e hai già tutto, piuttosto che buttare dei soldi in una panca piana
    Ok ma c'è anche una questione soldi/spazio da considerare.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Potresti farmi vedere qualche esempio? Grazie
    Una cosa tipo http://www.fitmax.it/schede/powerline_power-rack_set/

Però è sempre aperto e fisso, quindi cuba un bel po' di spazio (potrebbe andare bene in garage magari).

Inoltre è dura andare sotto i 500 euro di spesa.

Miiiizziga! Spettacolo...però costano un pochino.

Qualcosa di un po' più "leggero" ma comunque non scadente e che possa dare risultati se utilizzato a dovere c'è?

Morto che parla
    Ospite
    Miiiizziga! Spettacolo...però costano un pochino.

Qualcosa di un po' più "leggero" ma comunque non scadente e che possa dare risultati se utilizzato a dovere c'è?
    Guarda, io ho questa e mi trovo bene (anche perchè ho poco spazio in casa). Conta che lo squat non è fattibile

BM 210 DOMYOS - Panche body building Panche body building - Decathlon Italia

Quando/Se mai avrò più spazio a disposizione, l'idea è questa (se vorrò rimanere sull'economico, e- bada bene- se i carichi non dovessero salire mostruosamente. Altrimenti punterò su marche più di "qualità")

BM 970 3D Electro DOMYOS - Panche body building Panche body building - Decathlon...

No pain, no gain L'avatar di andre
    Anche se con buffer mi pare comunque molto molto pesa, quante settimane dura? Vari anche la presa?
    Dura 4 settimane in tutto, sono alla terza e ho aumentato di 4kg ogni sessione (in tutto un +12).
    la presa non la vario perchè quello su cui bisogna concentrarsi è la ripetizione del movimento e quindi mantenere sempre lo stesso setting. è un po' stressante per le spalle ma per 4 settimane si può fare.

Eh Morto, per quella che hai tu quasi quasi ci faccio un pensierino (significa che appena avrò 200/300 euro "di troppo" non ci penserò due volte per attrezzarmi).

E' sempre consigliata una prima iscrizione in palestra?

No pain, no gain L'avatar di andre
    Eh Morto, per quella che hai tu quasi quasi ci faccio un pensierino (significa che appena avrò 200/300 euro "di troppo" non ci penserò due volte per attrezzarmi).

quella della domyos che ti ha linkato morto è buona come panca per iniziare. ce l'ha un mio amico e mi sembra abbastanza solida. l'unico problema, a mio parere, è fare panca inclinata (che però puoi benissimo non fare)

- - - Aggiornato - - -

secondo me puoi cominciare anche a casa, l'importante è seguire alla lettera gli esercizi e perseverare nella tecnica. i carichi cresceranno da soli. considera che poi in palestra la maggior parte degli istruttori sono degli imbecilli.

A proposito degli esercizi, ma un bel topic illustrato sugli esercizi "base" fattibili con una panca come quella di Morto o anche solo con manubri non c'è da nessuna parte?

Anche per vedere un po' la tecnica, la posizione e 'ste cose qua...

Member L'avatar di esjie
    Canonista visto che non sai niente è meglio che ti iscrivi in palestra...

Canonista visto che non sai niente è meglio che ti iscrivi in palestra...
    esatto...anche se sono "di parte",per me è SEMPRE meglio la palestra che la casetta

Pagina 70 di 100 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.