Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 68 di 100 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 996
    Member L'avatar di esjie
    Lo Squat è troppo importante nella vita

...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Come il buon @prebozzio mi ha fatto notare, scrivo qui la mia prima giornata in palestra dopo anni, anni e ancora anni.

Giovedi ho cominciato anch'io. Ho fatto 20 minuti di cyclette, poi sono passato nella saletta a fare addominali alti e bassi, dopo due attrezzi per le spalle da 15 kg ciascuno per 3 serie da 15. Dopo pectoral machine da 15 kg 3 serie da 15, tricipiti giusto per aspettare che si liberasse il tapis roulant dove ho fatto in totale 15 minuti alternati da 5 minuti di camminata veloce, 5 di corsa e ancora 5 di camminata veloce.

a quanto vedo per adesso è roba per abituarti all'ambiente diciamo,mettiamola cosi. tra un mesetto potrai cominciare come si deve

- - - Aggiornato - - -

qual'è il tuo obbiettivo? massa muscolare,dimagrimento..?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    a quanto vedo per adesso è roba per abituarti all'ambiente diciamo,mettiamola cosi. tra un mesetto potrai cominciare come si deve

- - - Aggiornato - - -

qual'è il tuo obbiettivo? massa muscolare,dimagrimento..?
    Devo dimagrire, ma magari mettere su un po' di massa muscolare. Non troppa perché ho una schiena che fa schifo nel vero senso della parola. Comunque si, conta che non faccio sport o qualsiasi tipo di attività fisica da qualcosa come 4 anni, devo riprendere il ritmo e quello che mi ha fatto fare l'istruttore giovedi sera basta e avanza per ora. Anzi, mi ha già distrutto

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Come il buon @prebozzio mi ha fatto notare, scrivo qui la mia prima giornata in palestra dopo anni, anni e ancora anni.

Giovedi ho cominciato anch'io. Ho fatto 20 minuti di cyclette, poi sono passato nella saletta a fare addominali alti e bassi, dopo due attrezzi per le spalle da 15 kg ciascuno per 3 serie da 15. Dopo pectoral machine da 15 kg 3 serie da 15, tricipiti giusto per aspettare che si liberasse il tapis roulant dove ho fatto in totale 15 minuti alternati da 5 minuti di camminata veloce, 5 di corsa e ancora 5 di camminata veloce.
    Per il tapis roulant alza la pendenza e fai una camminata veloce di 20 minuti, 7,5/8 km/h

Per il lavoro anaerobico cerca di usare meno macchine possibile... Usa i manubri e il bilancere se riesci.. Per gli addominali va bene, comunque farei un lavoro a circuito (es: addominali, bilancere, manubri e cosi via)

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Per il tapis roulant alza la pendenza e fai una camminata veloce di 20 minuti, 7,5/8 km/h

Per il lavoro anaerobico cerca di usare meno macchine possibile... Usa i manubri e il bilancere se riesci.. Per gli addominali va bene, comunque farei un lavoro a circuito (es: addominali, bilancere, manubri e cosi via)
    Non è troppo 7.5/8 km/h ? Cioè mi sembra troppo veloce per fare una camminata veloce. D'accordo sulla pendenza, me l'hanno detta in molti.

Livestrong
    Ospite
    Fai 7!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Fai 7!

ADVANCED L'avatar di BB7
    Qualche giorno fa ho iniziato una nuova scheda, prima di panca facevo 4 x 14-12-10-10 ed era abbastanza dura ma ora mi rendo conto che non era niente in confronto a quello che devo fare adesso cioè: 4 x 12 6"5"4"3"2"1"+1"2"3"4"5"6" infatti ho abbassato il carico di una decina di chili rispetto a prima xD

Member L'avatar di esjie
    6"5"4 ecc. cioè?

Pagina 68 di 100 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.