L'angolo della palestra

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
domanda: giorno seguente a una partitella di calcio o di un qualunque altro sport,come fare per alleviare i dolori causati dall'acido lattico? bagno caldo o freddo? ho i polpacci FINITI

Non è l'acido che fa venire i dolori, cmq meglio il caldo, il freddo solo nell'immediato. Poi te li puoi massaggiare un po', magari con una palla o un cilindro, un po' di microstretching potrebbe far bene, micro cioè non tiri molto, giusto appena senti un pochino tirare.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
mi fanno ancora malissimo,vabè domani passerà il dolore...non è stato il solo calcetto a fare sto danno,è stata la combo con lo squat :ave: :muhahah: ho giocato giovedi sera a calcetto e venerdi pomeriggio squat :facepalm:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
sta multifrequenza che sto seguendo è una f.igata,mi piace davvero tanto...
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Oggi non so perchè ma mi sono sentito particolarmente in forma durante gli esercizi, cmq avevate ragione voi la scheda che mi ha fatto il trainer è troppo "leggera" infatti io aggiungo sempre un 3x10 di pettorali, 3x10 di chest press, 3x10 di manubri e qualche push-up o altro... oggi avrei potuto fare anche di più perchè non sentivo la fatica ma non ho voluto rischiare per niente.
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
ragazzi mi sono ufficialmente innamorato delle amino pro 90 della gensan:wub:
buonissime
 
L

Livestrong

Guest
Domani mi tocca posare qualche metro di porfido. La palestra dell'edilizia :fuma:
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Ragazzi oggi ho fatto addominali e flessioni sulle braccia e sulle gambe.
Per quelle sulle braccia, ogni volta che risalivo sentivo un leggero scricchiolio nell'articolazione del gomito sinistro...è normale?
 
M

Morto che parla

Guest
Ragazzi oggi ho fatto addominali e flessioni sulle braccia e sulle gambe.
Per quelle sulle braccia, ogni volta che risalivo sentivo un leggero scricchiolio nell'articolazione del gomito sinistro...è normale?

Normalmente, quando "stiri" le braccia, distendendole completamente, senti un piccolo "cric" all'altezza del gomito?
 
Alto
head>