Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 64 di 100 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 996
    Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    domanda: giorno seguente a una partitella di calcio o di un qualunque altro sport,come fare per alleviare i dolori causati dall'acido lattico? bagno caldo o freddo? ho i polpacci FINITI
    Non è l'acido che fa venire i dolori, cmq meglio il caldo, il freddo solo nell'immediato. Poi te li puoi massaggiare un po', magari con una palla o un cilindro, un po' di microstretching potrebbe far bene, micro cioè non tiri molto, giusto appena senti un pochino tirare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

mi fanno ancora malissimo,vabè domani passerà il dolore...non è stato il solo calcetto a fare sto danno,è stata la combo con lo squat ho giocato giovedi sera a calcetto e venerdi pomeriggio squat

sta multifrequenza che sto seguendo è una f.igata,mi piace davvero tanto...

ADVANCED L'avatar di BB7
    Oggi non so perchè ma mi sono sentito particolarmente in forma durante gli esercizi, cmq avevate ragione voi la scheda che mi ha fatto il trainer è troppo "leggera" infatti io aggiungo sempre un 3x10 di pettorali, 3x10 di chest press, 3x10 di manubri e qualche push-up o altro... oggi avrei potuto fare anche di più perchè non sentivo la fatica ma non ho voluto rischiare per niente.

ragazzi mi sono ufficialmente innamorato delle amino pro 90 della gensan
    buonissime

Livestrong
    Ospite
    Domani mi tocca posare qualche metro di porfido. La palestra dell'edilizia

Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sono ufficialmente innamorato delle amino pro 90 della gensan
    buonissime
    si sciolgono bene o lasciano grumi? volevo provarle e per me sta cosa è fondamentale

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Domani mi tocca posare qualche metro di porfido. La palestra dell'edilizia
    La palestra degli uomini veri.

Member L'avatar di Canonista
    Ragazzi oggi ho fatto addominali e flessioni sulle braccia e sulle gambe.
    Per quelle sulle braccia, ogni volta che risalivo sentivo un leggero scricchiolio nell'articolazione del gomito sinistro...è normale?

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Ragazzi oggi ho fatto addominali e flessioni sulle braccia e sulle gambe.
    Per quelle sulle braccia, ogni volta che risalivo sentivo un leggero scricchiolio nell'articolazione del gomito sinistro...è normale?
    Normalmente, quando "stiri" le braccia, distendendole completamente, senti un piccolo "cric" all'altezza del gomito?

Pagina 64 di 100 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.