Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 59 di 100 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 996
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    No, il contrario, te le allevia le tendiniti.

Così impari a usare quella macchina oscena che ti fa fare traiettorie innaturali , usa il bilanciere o i manubri
    tocca cambiare esercizi di tanto in tanto... e poi non mi sono mai fatto male con nessuna macchina finora

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    No, il contrario, te le allevia le tendiniti.

Così impari a usare quella macchina oscena che ti fa fare traiettorie innaturali , usa il bilanciere o i manubri

Però c'è la tendinite cronica e quella acuta. La prima la combatti col caldo, la seconda col freddo. Ergo se uno ha la cronaca non gli farebbe male la doccia gelata?

Member L'avatar di esjie

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Però c'è la tendinite cronica e quella acuta. La prima la combatti col caldo, la seconda col freddo. Ergo se uno ha la cronaca non gli farebbe male la doccia gelata?
    I tessuti molli dopo l'allenamento sono infiammati. La crioterapia dopo l'allenamento allevia l'infiammazione. Il calore lo usi in altri momenti, ma dopo l'allenamento sempre freddo. Anche se è cronica dopo l'allenamento hai cmq un processo acuto di infiammazione in atto.

Le docce a contrasto, i bagni ghiacciati, la camera ipobarica servono per una rigenerazione sistemica, se hai male in un certo punto allora puoi metterci il getto d'acqua fredda, o ci applichi del ghiaccio.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Allora la colazione la faccio alle 8 di mattina, poi scuola fino alle 13.30 poi arrivo a casa e verso le 14.30 palestra e quando torno pranzo. Ovviamente ho la possibilità di mangiare qualcosa sia durante la giornata (anche a scuola ) che appena tornato... su questo punto non ci sono problemi... inoltre abito molto vicino alla palestra quindi chiedevo giusto qualcosina da mangiare subito dopo allenamento anche se in 5 min arrivo già a casa...
    Se non mangi qualcosa di sostanzioso prima della palestra, quasi tutto il lavoro che fai va perduto (mi spiegò con precisione i perché il mio nutrizionista la prima volta che ci sono andato, ma non lo saprei rispiegare ). E devi calcolare il tempo della digestione, mangiare un panino cinque minuti prima di allenarti serve a poco. L'ideale sarebbe: spuntino (toast, panino) a ricreazione, pranzo e due ore dopo palestra. Puoi studiare prima della palestra... oppure dopo pranzo merenda alle 16 e palestra alle 18.

Member L'avatar di esjie
    BB7 semplicemente mangia in modo di arrivare in palestra con lo stomaco vuoto ma non coi crampi da fame.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    a me quest'estate è venuta la tendinite al polso/avambraccio sx perchè ho sforzato troppo alla chest press.... boia che due maroni, è fastidiosissima! dovrei stare fermo mesi per farmela passare ma non ci penso nemmeno...
    ps: tra poco ordino 6kg di pro
    che pro prendi?
    e per la chest press quoto eje.

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    che pro prendi?
    e per la chest press quoto eje.
    amino pro 90 della gensan.. sono 80% caseine e 20% whey, le uso come pre nanna

Mi sono arrivate le pro finalmente

Si chiamano All in 1 PROTEIN.

Della THE NUTRITION.

Conoscete?

Le prenderò a colazione (dato che non mangio normalmente albumi o altro) e il pomeriggio alle 17.00, quindi pre.wo, poi pre-nanna.

mai sentite, nemmeno la marca.. sono whey o un blend?
    ps: vo a allenarmi

No pain, no gain L'avatar di andre
    credo farò un mesetto di massa in monofrequenza.
    mi manca troppo la sensazione del pump e dei muscoli distrutti dopo allenamento.
    poi butto giù qualcosa e vi faccio vedere la scheda

Pagina 59 di 100 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.