Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 58 di 100 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 996
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio

La colazione, lo spuntino, il pranzo, la merenda, la cena, il pre nanna dei campioni.
    piuttosto campo di integratori e crepo a 40 anni guarda

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

comunque ho finito adesso di cenare dopo l'allenamento...è andata bene,il volume della scheda non è alto ma comunque la fatica si fa sentire,sarà forse anche per il caldo estivo che c'era oggi qua a pescara!

non poteva mancare la doccia fredda voi che ne pensate!? per me è un obbligo,mi sento proprio meglio,credo di sentire anche meno doms il giorno dopo

No pain, no gain L'avatar di andre
    raga ho quasi finito il ciclo russo, che mi consigliate dopo? massa in mono o multi?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    comunque ho finito adesso di cenare dopo l'allenamento...è andata bene,il volume della scheda non è alto ma comunque la fatica si fa sentire,sarà forse anche per il caldo estivo che c'era oggi qua a pescara!

non poteva mancare la doccia fredda voi che ne pensate!? per me è un obbligo,mi sento proprio meglio,credo di sentire anche meno doms il giorno dopo
    per i doms è una manna, però di inverno non ce la faccio proprio

ADVANCED L'avatar di BB7
    Io parto con l'acqua tiepida e mano mano la metto sempre più fredda, è proprio una bella sensazione

Member L'avatar di esjie
    Gli atleti top si fanno il bagno ghiacciato dopo allenamenti pesanti. Altre volte docce a contrasto.

Morto che parla
    Ospite
    piuttosto campo di integratori e crepo a 40 anni guarda
    Siamo figli delle nostre scelte. Io mi sto gustando dei ricchi fiocchi di latte.

- - - Aggiornato - - -

Io mi trovo meglio con la calda.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Gli atleti top si fanno il bagno ghiacciato dopo allenamenti pesanti. Altre volte docce a contrasto.
    Sarà che mi son fissato: ma non rischi contratture e/o tendiniti con la doccia gelata subito dopo l'allenamento?

a me quest'estate è venuta la tendinite al polso/avambraccio sx perchè ho sforzato troppo alla chest press.... boia che due maroni, è fastidiosissima! dovrei stare fermo mesi per farmela passare ma non ci penso nemmeno...
    ps: tra poco ordino 6kg di pro

Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Sarà che mi son fissato: ma non rischi contratture e/o tendiniti con la doccia gelata subito dopo l'allenamento?
    No, il contrario, te le allevia le tendiniti.

Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    a me quest'estate è venuta la tendinite al polso/avambraccio sx perchè ho sforzato troppo alla chest press.... boia che due maroni, è fastidiosissima! dovrei stare fermo mesi per farmela passare ma non ci penso nemmeno...
    ps: tra poco ordino 6kg di pro
    Così impari a usare quella macchina oscena che ti fa fare traiettorie innaturali , usa il bilanciere o i manubri

Member L'avatar di esjie
    .
    Ultima modifica di esjie; 25-09-2012 alle 00:20 Motivo: come si elimina?

Pagina 58 di 100 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.