Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 50 di 100 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 996
    Metà mattina come spuntino, al lavoro non posso portarmi roba da mangiare nella pausa bevo lo Shaker e via...

Idem il pomeriggio.
    30gr + 30gr....

Ma è il metodo stra-usato praticamente da chiunque, non è che sono il primo è, mi meraviglio che voi vi meravigliate, le pro in polvere si assumono cosi ovunque

Poi ovvio se uno riesce ad avere il tempo di mangiare tutto e la disponibilità può anche farne a meno.
    Però penso che nel bodybuiling un minimo di integrazione ci voglia...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Un minimo si, 80 grammi no

Almeno due misurini da 30... Dosi inferiori le ritengo (e non solo io) inutili, alla fine non ti cambia nulla.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sheva90 Visualizza Messaggio
    Almeno due misurini da 30... Dosi inferiori le ritengo (e non solo io) inutili, alla fine non ti cambia nulla.
    Ma perchè? Davvero non riesco a capire sulla base di cosa due misurini da 30 sono il minimo, se no tanto vale non prenderle. 30 gr di whey cosa saranno, 25 grammi di pro pure? Ipotizziamo 50 grammi al giorno di proteine whey. Pur non essendo le stesse proteine (ma farsi menate SERIE sulla qualità di proteine vuol dire non dico gareggiare ma quasi) è come mangiare tipo 230 grammi di prosciutto. Seguendo un ragionamento del "o 30x2 o niente" vuol dire che mangiare 200 grammi di prosciutto o 0 è la stessa cosa. Davvero non riesco a capire.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da sheva90 Visualizza Messaggio
    Metà mattina come spuntino, al lavoro non posso portarmi roba da mangiare nella pausa bevo lo Shaker e via...

Idem il pomeriggio.
    30gr + 30gr....

Ma è il metodo stra-usato praticamente da chiunque, non è che sono il primo è, mi meraviglio che voi vi meravigliate, le pro in polvere si assumono cosi ovunque

Poi ovvio se uno riesce ad avere il tempo di mangiare tutto e la disponibilità può anche farne a meno.
    Però penso che nel bodybuiling un minimo di integrazione ci voglia...
    Da chiunque è già un'affermazione forte, ma comunque qui quello che lascia perplessi è il dosaggio, non tanto il fatto che uno prenda le proteine in polvere.

Ad ogni modo, non so che lavoro tu svolga. Io devo praticamente sempre lavorare in orari da "spuntino" e talvolta anche alla sera, ma le uova sode, i panini al tonno e compagnia bella li ho sempre potuti mangiare (poi, ripeto, non so che lavoro tu faccia).

Bannato
    Cosa mi consigliate come atrezzi da acquistare per fare palestra in casa ? Niente di eccessivamente costoso o grosso. E che esercizi fare ?

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Cosa mi consigliate come atrezzi da acquistare per fare palestra in casa ? Niente di eccessivamente costoso o grosso. E che esercizi fare ?
    Budget e spazio a disposizione? Puoi forare i muri?

Bannato
    No nessuna foratura dei muri. Robe semplici, magari utili per pomparsi un attimo. Budget sui 100 euro, i pesi li ho gia.

Livestrong
    Ospite
    Manubri e corda

Bannato
    Corda dafuq ? why ?

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    No nessuna foratura dei muri. Robe semplici, magari utili per pomparsi un attimo. Budget sui 100 euro, i pesi li ho gia.
    Un mio amico s'è fatto tutto in casa, roba tipo FLINTSTONES e avrà speso una decina di euro. Un genio!

Per il bilanciere: asse d'acciaio con i blocchetti di cemento attaccati ai lati

Non ho attrezzi quindi non posso dirti nulla. Ho tapis roulant e sacco.

Pagina 50 di 100 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.