Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 100 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 996
    Member L'avatar di Canonista
    Io avevo sentito di una sostanza allo stato liquido che serviva a dare forma (solo forma, stile protesi, non maggiore capacità di contrazione e quindi forza) al muscolo ma cancerogena per l'organismo. Avevo letto che molti di loro la usavano e si sono dovuti operare d'urgenza per rimuoverla.

Però penso che queste siano più situazioni di bodybuilder di basso profilo e professionalità.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Io avevo sentito di una sostanza allo stato liquido che serviva a dare forma (solo forma, stile protesi, non maggiore capacità di contrazione e quindi forza) al muscolo ma cancerogena per l'organismo. Avevo letto che molti di loro la usavano e si sono dovuti operare d'urgenza per rimuoverla.

Però penso che queste siano più situazioni di bodybuilder di basso profilo e professionalità.
    Il Synthol, più che dare forma deforma, basta cercare su Google.

P.S.: Spero che le prossime pagine non si degenerino in discussioni futili su muscoli o non muscoli, arti marziali, bello, brutto, doping. Qua si parla di pesi, allenamenti, forza, dieta.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Il Synthol, più che dare forma deforma, basta cercare su Google.

P.S.: Spero che le prossime pagine non si degenerino in discussioni futili su muscoli o non muscoli, arti marziali, bello, brutto, doping. Qua si parla di pesi, allenamenti, forza, dieta.
    Ecco, infatti. Era proprio questo il senso del topic.
    Inizio io a cambiare discorso.
    Cibo preferito dopo allenamento? Io banana+albumi oppure le whey

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    sisi ragazzi avete ragione sono stato io a cambiare discorso...cmq tornando al Topic che dieta mi consigliate? fra qualche giorno torno in palestra dopo 1 anno e mezzo di Stop
    ovviamente per fare massa

che massimali hai, innanzitutto?

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    sisi ragazzi avete ragione sono stato io a cambiare discorso...cmq tornando al Topic che dieta mi consigliate? fra qualche giorno torno in palestra dopo 1 anno e mezzo di Stop
    ovviamente per fare massa
    Intanto devi ricondizionare per una settimana o due il corpo. In questa fase la dieta conta pochino.
    Poi devi calcolare il tuo fabbisogno energetico quotidiano, e metterti a dieta ipercalorica fino a quando vorrai stare in massa.
    Colazione-Spuntino-Pranzo-Merenda-Cena-Pre nanna.
    In ognuno deve esserci una fonte proteica, a colazione e prima di dormire di quelle a lento rilascio come quelle del latte. C'è chi dice che servono almeno 2grammi di proteine per kg corporeo ma a mio avviso basta anche poco sopra 1,5.
    Quanto vuoi andare in ipercalorica, lo deciderai tu: ricorda comunque che in massa prenderai del grasso, vedi tu quanto pensi di poter sgrassare successivamente, perchè non è facile togliere grasso senza perdere muscolo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    che massimali hai, innanzitutto?
    Non riesco a vedere nessi diretti con la dieta. Hai una teoria al riguardo?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    1.75 x 60 kg

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Intanto devi ricondizionare per una settimana o due il corpo. In questa fase la dieta conta pochino.
    Poi devi calcolare il tuo fabbisogno energetico quotidiano, e metterti a dieta ipercalorica fino a quando vorrai stare in massa.
    Colazione-Spuntino-Pranzo-Merenda-Cena-Pre nanna.
    In ognuno deve esserci una fonte proteica, a colazione e prima di dormire di quelle a lento rilascio come quelle del latte. C'è chi dice che servono almeno 2grammi di proteine per kg corporeo ma a mio avviso basta anche poco sopra 1,5.
    Quanto vuoi andare in ipercalorica, lo deciderai tu: ricorda comunque che in massa prenderai del grasso, vedi tu quanto pensi di poter sgrassare successivamente, perchè non è facile togliere grasso senza perdere muscolo.
    mmm...vabbè un po' di grasso non è che fa male, la dieta quindi conta tantissimo per fare massa

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Non riesco a vedere nessi diretti con la dieta. Hai una teoria al riguardo?
    Non c'entra con la dieta, però se ha dei massimali bassi è inutile fare un ciclo di massa, almeno per come la vedo io.
    Massimali dico in panca, squat e stacco. Se non li sai, quanto facevi di panca le ultime volte?

Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Non c'entra con la dieta, però se ha dei massimali bassi è inutile fare un ciclo di massa, almeno per come la vedo io.
    Massimali dico in panca, squat e stacco. Se non li sai, quanto facevi di panca le ultime volte?
    Però è inutile fare poche ripetizioni con cariconi, se oltre a essere un grissino è pure un anno che nn fa niente. Cmq sì, in questo momento potrebbe anche non preoccuparsi più di tanto nell'alimentazione perchè parte da zero, già dopo un mese vedrà cambiamenti.

Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Però è inutile fare poche ripetizioni con cariconi, se oltre a essere un grissino è pure un anno che nn fa niente. Cmq sì, in questo momento potrebbe anche non preoccuparsi più di tanto nell'alimentazione perchè parte da zero, già dopo un mese vedrà cambiamenti.
    Se è proprio all'inizio dopo il ri-condizionamento può provare una scheda in multifrequenza. In teoria, se non va a cedimento, dovrebbe comunque aumentare qualcosina a livello di massimali.

Pagina 5 di 100 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.