Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 49 di 100 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 999
    Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sheva90 Visualizza Messaggio
    L'ho letto in tanti forum di BB che frequento
    Ed è cosa comunemente "risaputa", ma non è "verità". Se prendi Coleman, butta giù se non erro 4,5 grammi per kg di pro al giorno.
    Se prendi i bb italiani, difficilmente raggiungono le 3 (e son tante 3 eh). E parlo di BB "pro", che raggiungono gran risultati. Allora Coleman è pazzo? No. Son pazzi i BB italiani? Nemmeno. E' stato dimostrato che basse pro rallentano lo sviluppo muscolare (non chiedermi di postare gli studi, non li ho sottomano) ma è ben più arduo asserire il contrario.
    Con questo non voglio dire che devi mangiare 0,5 grammi di pro per kg, dico solo che il BB non è il calcetto. Non è un hobby con cui giocherellare. Io stesso, nonostante abbia una discreta esperienza, per una singola cavolata ho perso mesi di allenamento. Bisogna stare molto attenti. Giusto oggi ho buttato un occhio su un paio di articoli di BBers morti (morti. MORTI) per insufficienze renali (e il doping può essere solo una parte del problema). Occhio.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    prova a postare la dieta che segui di solito, magari è povera di pro e quindi le devi per forza assumere con le whey
    Sì ma non esiste al mondo che uno mangi "pane" e proteine in polvere. Va bene voler fare i bodybuilders, va bene "integrare", ma non siamo mica macchine in cui infilare macronutrienti a casaccio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Anche perche se non erro (tempo fa lessi uno studio una riguardo) assumere SOLO proteine non è il massimo.. Figurarsi una dose "alta" come quella.

Cioè, magari se ci metti della farina nello shaker potrebbe andare

No pain, no gain L'avatar di andre
    oggi seduta dello squat in 6x6 con ancora i doms dal 6x6 dello stacco. poi richiamo di panca in 5x3, distensioni manubri in 3x8 e trazioni in 5x6.
    dopo allenamento banana + 3 fette wasa + petto di pollo + 30gr di whey, avevo una fame della madonna.

Livestrong
    Ospite
    Il riso soffiato al posto del pane sarebbe stato un artificio stupendo

Vabe raga ma voi quante whey assumete? Penso che sotto i 60 gr al giorno sia anche inutile prenderle... Almeno due misurini da 30gr... metà mattina e metà pomeriggio

Vabe raga ma voi quante whey assumete? Penso che sotto i 60 gr al giorno sia anche inutile prenderle... Almeno due misurini da 30gr... metà mattina e metà pomeriggio
    io 30 gr dopo allenamento e, di conseguenza, solo i giorni in cui mi alleno.
    per quale principio oltre i 60 gr funzionano e sotto no?
    poi, come ho detto, dipende dalla dieta. sinceramente, piuttosto che buttarmi giù solo whey, preferisco mangiarmi due belle bistecche, o due bei tranci di salmone. così come tutto il resto del cibo solido.
    io le prendo solo ed esclusivamente perchè sono le pro più facilmente assimilabili dopo allenamento e inoltre le posso assumere subito dopo aver finito. durante il giorno si trovano altre soluzioni.
    poi metà mattina e metà pomeriggio? in base a cosa?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    oggi ho fatto 1 ora e 30...solo petto

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    oggi ho fatto 1 ora e 30...solo petto
    cioè un'ora e mezzo di esercizi per il petto?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    cioè un'ora e mezzo di esercizi per il petto?
    no vabbè, ho fatto pure braccia e addominali ma la maggior parte del tempo l'ho impiegata per il petto

Morto che parla
    Ospite
    0

Pagina 49 di 100 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.