Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 42 di 100 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 996
    Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    non ne ho idea, ma per quali esercizi lo useresti (così per curiosità)?
    Push up, dips e jump squat. Trazioni quando riprenderò totalmente confidenza con la scapola.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    non c'è a decathlon? perchè è abbastanza "comune"

- - - Aggiornato - - -
    @andre penso dips e trazioni
    Al deca non l'ho mai visto, pur bazzicandoci spesso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

boh vabè QUEL giubbetto nello specifico 20kg ma ci sono anche quelli come la cintura che ne metti di più

Morto che parla
    Ospite

non è meglio la cintura? almeno metti quanto peso vuoi, con quel giubbetto al max 20kg
    La cintura viene scomoda nei salti, che sarebbero la prima cosa che intenderei allenare col giubbotto, per aumentare l'elevazione.

strano al deca non ci sia! boh non so che dirti..non puoi proprio prenderlo online? spendi sicuro meno

No pain, no gain L'avatar di andre
    qualcuno di voi sa fare i muscle up?

Livestrong
    Ospite
    Non so voi ma in questi giorni, arrivato un po' di fresco, mi sto allenando benissimo. Mi sento in una condizione fantastica

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    La cintura viene scomoda nei salti, che sarebbero la prima cosa che intenderei allenare col giubbotto, per aumentare l'elevazione.
    Per i salti potresti mettere i soliti pesi alle caviglie

Morto che parla
    Ospite
    qualcuno di voi sa fare i muscle up?
    Io per un periodo li ho fatti, sono pesanti da gestire su volume impegnativo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Per i salti potresti mettere i soliti pesi alle caviglie
    Sì ma i problemi sono due:
    1) E' poca cosa, è difficile trovare cavigliere che pesino, l'una, più di 4kg
    2) Creano tensioni (e a lungo andare anche problemi posturali) alle caviglie non indifferenti, in atterraggio.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    strano al deca non ci sia! boh non so che dirti..non puoi proprio prenderlo online? spendi sicuro meno
    E' che mi scoccia "concettualmente" vedere un prodotto a 80euro che ne chiede 25 di spedizione.

Member L'avatar di esjie
    Ci ho provato a farli per un periodo l'anno scorso, non ci riesco, non ho na minghia di forza, come caaaz si fanno?

Salti con le cavigliere? Buona fortuna. Cmq puoi farlo anche col bilanciere lo squat jump.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Ci ho provato a farli per un periodo l'anno scorso, non ci riesco, non ho na minghia di forza, come caaaz si fanno?

Salti con le cavigliere? Buona fortuna. Cmq puoi farlo anche col bilanciere lo squat jump.
    L'importante è trovare il punto di oscillazione ottimale alla "spinta-tirata" verso l'alto. Poi, come per il discorso delle parallele, è anche molto questione di rapporto peso/forza.

Ho provato col bilanciere, ma è scomodissimo. E' difficile mantenere i carichi in equilibrio, e tenere la schiena bene eretta durante l'esecuzione in estensione massima è un incubo.

Pagina 42 di 100 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.