Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 100 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 999
    ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    trazioni alla sbarra a presa inversa intendi la lat machine o proprio le trazioni (quelle che ti appendi e ti tiri su, per dirla in modo semplice)?
    No non mi tiro su io ma tiro già la sbarra collegata ai pesi, io sto seduto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    e addominali bassi che esercizi intendi?
    Cioè addominali normali... ho scritto bassi perchè intendevo che non mi alto fino a toccare le ginocchia ma mi fermo prima XD

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Secondo voi mettono a fare le trazioni alla sbarra a un novellino (senza offesa per bb7 ovviamente )?

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Secondo voi mettono a fare le trazioni alla sbarra a un novellino?
    Beh dai un 4-5 di fila riuscirei anche a farne cmq figurati se mi offendo dopotutto sono per davvero un novellino ;P

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    No non mi tiro su io ma tiro già la sbarra collegata ai pesi, io sto seduto.

- - - Aggiornato - - -

Cioè addominali normali... ho scritto bassi perchè intendevo che non mi alto fino a toccare le ginocchia ma mi fermo prima XD
    si allora quello delle trazioni si chiama lat machine.
    per gli addominali non c'è bisogno di arrivare fino alle ginocchia, cerca di non ingobbirti, inspira quando scendi e butta fuori quando sali. attento alla schiena, per far lavorare a dovere l'addome è sufficiente "avvicinare" il bacino alla schiena. non mi sono spiegato molto bene, ma su internet trovi tutto.

Morto che parla
    Ospite
    Secondo voi mettono a fare le trazioni alla sbarra a un novellino (senza offesa per bb7 ovviamente )?
    Beh se sei uscito da un campo di concentramento ce la fai facile.
    In prima superiore ero un mucchietto d'ossa e nella verifica di educazione fisica ne feci 25 e rotti in fila

ADVANCED L'avatar di BB7
    Raga sparatemi anche qualche bel consiglio per l'alimentazione che è quella che mi interessa di più... tenete presente che non so niente a parte le basi proprio (uovo=proteine)

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Beh se sei uscito da un campo di concentramento ce la fai facile.
    In prima superiore ero un mucchietto d'ossa e nella verifica di educazione fisica ne feci 25 e rotti in fila
    Quanto pesavi, 35 chili?

Livestrong
    Ospite
    Raga sparatemi anche qualche bel consiglio per l'alimentazione che è quella che mi interessa di più... tenete presente che non so niente a parte le basi proprio (uovo=proteine)
    Per come la vedo io, visto che da quello che capisco non sei un "pompato" come gli altri che scrivono , basta semplicemente fare le cose che fanno tutti... Eliminare dolci, formaggi, carboidrati alla sera (personalmente anche il pane lo elimino), schifezze varie.

Bere molta acqua, naturale o gassata non fa differenza, evitare di prendere integratori che fanno piu danno che altro.

Fare tanti parvi pasti, 5/6 al giorno. Frutta lontano dai pasti (anche qui senza esagerare, la frutta contiene comunque gli zuccheri, che sono utilissimi ma non oltre certe soglie) e come spuntino, al massimo se vuoi prendere delle proteine prendi le canoniche whey, io non sono un grande fan delle uova...

Carne (meglio bianca, ma serve anche la rossa) e pesce (magro, tipo Cernia, palombo, merluzzo, coda di rospo) e verdura a volontà...

Per Il resto poi sta anche alla tua coscienza

Morto che parla
    Ospite
    Già parti male Uovo non è = a proteine. Albume = proteine, tuorlo = grassi e colesterolo.

Dipende se vuoi fare massa/forza o definizione, ma in linea generale i principi sono:

-Tante proteine (diciamo da 1,5grammi per kg corporeo in su)
    -Tendenzialmente evitare i carboidrati a cena
    -Evitare l'alcool

Ma queste son proprio basi basi...

- - - Aggiornato - - -

Quanto pesavi, 35 chili?
    Non ci andavo così lontano

No pain, no gain L'avatar di andre
    pro: uova (albumi), pollo, salmone, tonno, sgombro, tacchino, ricotta
    grassi: olio, frutta secca
    carbo: riso, pasta, patate, frutta, verdura, basso IG durante il giorno (frutta, non la banana, verdura e roba integrale), alto IG a colazione e post allenamento.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Già parti male Uovo non è = a proteine. Albume = proteine, tuorlo = grassi e colesterolo.

Dipende se vuoi fare massa/forza o definizione, ma in linea generale i principi sono:

-Tante proteine (diciamo da 1,5grammi per kg corporeo in su)
    -Tendenzialmente evitare i carboidrati a cena
    -Evitare l'alcool

- - - Aggiornato - - -

Per come la vedo io, visto che da quello che capisco non sei un "pompato" come gli altri che scrivono , basta semplicemente fare le cose che fanno tutti... Eliminare dolci, formaggi, carboidrati alla sera (personalmente anche il pane lo elimino), schifezze varie.

Bere molta acqua, naturale o gassata non fa differenza, evitare di prendere integratori che fanno piu danno che altro.

Fare tanti parvi pasti, 5/6 al giorno. Frutta lontano dai pasti (anche qui senza esagerare, la frutta contiene comunque gli zuccheri, che sono utilissimi ma non oltre certe soglie) e come spuntino, al massimo se vuoi prendere delle vitamine prendi le canoniche whey, io non sono un grande fan delle uova...

Carne (meglio bianca, ma serve anche la rossa) e pesce (magro, tipo Cernia, palombo, merluzzo, coda di rospo) e verdura a volontà...

Per Il resto poi sta anche alla tua coscienza
    aspetta, le whey non sono vitamine, ma proteine. ideale per il post wo o a colazione

Pagina 39 di 100 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.