Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 38 di 100 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 996
    Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Allora, è da un pò che non scrivo Fin'ora sono stato 4 volte in palestra, come ben sapete pesavo 84 ora invece peso 80-81 (ve lo avevo detto che per il peso non ho problemi ) . Ora vi sparo la mia scheda (il trainer mi ha detto che la cambieremo quando arriverò a 12 volte ) quindi datemi consigli sopratutto sulla alimentazione grazie ;P Considerate che vado in palestra 4 volte a settimana.

- Spin Bike: 15 min con lv di difficoltà 4
    - Leg Press Orizzontale: 3x12 con 70kg
    - Questo : 5 min lv di difficoltà 3
    - Trazioni Sbarra Presa Inversa (non so se si chiami cosi è quello che tiri tu già la sbarra): 3x10 con 30kg
    - Chest Press: 3x10 con 35kg
    - Questo (da seduto): 3x10 con 10kg
    - Push Down ai Cavi (tricipiti): 3x10 con 30kg
    - Addominali Bassi: 3x15
    - Tapis Roulant: 15 min di camminata veloce

So che non è una scheda molto dura però anche se ci sono stato solo 4 volte in palestra già ci sono dei miglioramenti (all'inizio facevo fatica coi manubri da 5). Ora sparate qualche consiglio senza umiliarmi
    Dipende da cosa ti poni come obiettivo.

Il terzo esercizio, comunque

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gallio Visualizza Messaggio
    e se non erro, il rest è più di 90 secondi o mi sbaglio?
    Non è un dogma ma comunque sì.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    La forza si fa coi fondamentali, mia col calf raise e il leg cul
    Sì, soprattutto il calf raise con cose poche ripetizioni a) o non ci fa niente b) o di sfasci tutto, imho

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ADVANCED L'avatar di BB7
    Non ho obiettivi particolari... diciamo che vorrei avere un bel fisico ma nulla di esagerato XD Cmq il terzo esercizio che ha? Se intendi che sembra strano allora mi associo però mi è stato detto che serve per riscaldare le braccia più che altro... boh...

Morto che parla
    Ospite
    Non ho obiettivi particolari... diciamo che vorrei avere un bel fisico ma nulla di esagerato XD Cmq il terzo esercizio che ha? Se intendi che sembra strano allora mi associo però mi è stato detto che serve per riscaldare le braccia più che altro... boh...
    Ma sai, dipende da cosa intendi per "bel fisico".
    I carichi sono bassini anzi che no...Il curl con i manubri, il secondo esercizio che hai in figura, lo fai con 10kg per braccio o in toto?
    A me non fa impazzire sinceramente per un tot di ragioni, ma come sempre, non è tutto o bianco o nero nel bb.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Sinceramente non so neanche io il mio obiettivo... più faccio e meglio è... cmq si faccio con 2 manubri da 10kg quindi uno per braccio e non in totale (;

No pain, no gain L'avatar di andre
    più che altro son tutti esercizi con macchine, che io ripudio nel modo più assoluto
    anche perchè con le macchine non alleni le articolazioni e i muscoli stabilizzatori, cioè non li fai lavorare in sinergia col resto dei muscoli che alleni. per ora va bene così dato che è la quarta volta, però, fossi in te, diminuirei l'utilizzo di macchine in futuro.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da sheva90 Visualizza Messaggio
    Ecco la schda di Forza che comincierò domani, me l'ha fatta l'istruttore:

A

Distensione panca inclinata bilanciere 5-3-3+forzate
    Distensione con manubri panca piana 5-3-3+forzate
    Push Up alle parallele 5-3-3+forzate
    Lento dietro manubri 5-3-3+forzate
    Tirate al mento bilanciere 5-3-3+forzate
    Curl Panca Scott 5-3-3+forzate
    Curl alternato in piedi 3x10
    Curl in piedi bilanciere 3x10
    Addominali

B

Rowing presa stretta 5-3-3+forzate
    Dorsey Bar 5-3-3+forzate
    Squat 5-3-3+forzate
    Sitting Leg Curl 5-3-3+forzate
    Calf in piedi 5-3-3+forzate
    Dumbell sopra la testa 5-3-3+forzate
    Push Down 5-3-3+forzate
    Addominali

Tempo di riposo 1 minuto e mezzo
    concentrati sui 3 big, i complementari sono un di più e falli senza andare a cedimento. panca scott e tirate al mento allenate in 5-3-3 non so quanto possano essere utile, così come gli altri complementari.

Morto che parla
    Ospite
    Sinceramente non so neanche io il mio obiettivo... più faccio e meglio è... cmq si faccio con 2 manubri da 10kg quindi uno per braccio e non in totale (;
    Ecco allora trovo piuttosto sproporzionati i carichi di petto/schiena, rispetto a quelli delle braccia. Ma poi diamine non c'è un solo esercizio per le spalle o ho le traveggole?

trazioni alla sbarra a presa inversa intendi la lat machine o proprio le trazioni (quelle che ti appendi e ti tiri su, per dirla in modo semplice)?

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    trazioni alla sbarra a presa inversa intendi la lat machine o proprio le trazioni (quelle che ti appendi e ti tiri su, per dirla in modo semplice)?
    Da come le ha descritte sarà la lat

ADVANCED L'avatar di BB7
    Io come già detto sono ignorante in materia... ci sono stato 4 volte in tutta la mia vita in palestra e quindi ho lasciato fare al Trainer... cmq per ora mi trovo abbastanza bene però sicuramente quando ci sarà da cambiare scheda chiederò di fare anche qualche esercizio senza macchine e penso che aggiungerò la panca o altre cose per la parte sup. del corpo xD

e addominali bassi che esercizi intendi?

Pagina 38 di 100 PrimaPrima ... 2836373839404888 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.