L'angolo della palestra

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Con oggi ho finito la settimana del 6x5, ora arriva la settimana più dura :cool2:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
se ogni volta che hai dolori non vai ad allenarti allora fai un allenamento al mese

non mi conosci...quando andavo a calcio se avevo dolori mi allenavo lo stesso, non saltavo mai un allenamento (stessa cosa per la palestra)
però visto che ho ricominciato lunedì dopo più di 1 anno di stop, è normale che mi fanno malissimo i muscoli...se ci vado rischio pure di farmi male e non voglio fare cavolate
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Fabry devi sentirtelo tu non è una cosa che possiamo dirti noi... se ti senti che non ce la fai non andarci...
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
non mi conosci...quando andavo a calcio se avevo dolori mi allenavo lo stesso, non saltavo mai un allenamento (stessa cosa per la palestra)
però visto che ho ricominciato lunedì dopo più di 1 anno di stop, è normale che mi fanno malissimo i muscoli...se ci vado rischio pure di farmi male e non voglio fare cavolate
puoi allenare le zone in cui non senti dolore. ma da quanto hai male e di che tipo è? (muscolare immagino)
che tipo di allenamento hai fatto?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
puoi allenare le zone in cui non senti dolore. ma da quanto hai male e di che tipo è? (muscolare immagino)
che tipo di allenamento hai fatto?

si muscolare...allenamento spalle e braccia
il dolore è venuto martedì (il giorno dopo il ritorno in palestra)
è normale che mi fanno male i primi giorni
 
Alto
head>