Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 100 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 996
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    partendo da un carico del 60% x 5 ripetizioni, l'atleta aumenterà del 3% ogni serie (sempre x 5 ripetizioni) se e solo se tutte le alzate risultano a) tecnicamente corrette b) dinamiche. Arrivato al carico in cui si inizia a perdere dinamica nelle ultime ripetizioni, ci si ferma e con lo stesso carico si procede facendo da 2 a 4 serie di 3 ripetizioni.
    In pratica, esempio per un massimale di 100 kg:
    60 x 5, 63 x 5, 67 x 5, 70 x 5, 73 x 5, 77 x 5. Le ultime due ripetizioni dell'ultima serie iniziano a rallentare, quindi 77 x 3 x 4 serie.

- - - Aggiornato - - -

ciclo russo è abbastanza duro, io sono alla settimana del 6x5 e comincia a diventare difficile.
    se vuoi provarlo, cerca di non finire ammazzato sotto il bilanciere
    a me rompe parecchio il cambiar carico ecco,per facile intendevo lasciare lo stesso peso ste serie con le percentuali è roba complicata

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    a me rompe parecchio il cambiar carico ecco,per facile intendevo lasciare lo stesso peso ste serie con le percentuali è roba complicata
    il carico è il mezzo necessario per aumentare la propria forza, l'intensità è direttamente collegata al volume di lavoro. non credo esistano cicli di forza con carichi fissi (non calcolati in base al massimale)

altra cosa: qualcuno di voi che prova l'heavy duty e mi dice come si trova e se funziona? su internet trovo pareri contrastanti

no vabè intendevo cambi di carichi tra una serie e un'altra chiaro che a seconda delle settimane nel ciclo di forza i carichi mi variano penso vado di russo,sul sicuro (credo)

Morto che parla
    Ospite
    il carico è il mezzo necessario per aumentare la propria forza, l'intensità è direttamente collegata al volume di lavoro. non credo esistano cicli di forza con carichi fissi (non calcolati in base al massimale)

altra cosa: qualcuno di voi che prova l'heavy duty e mi dice come si trova e se funziona? su internet trovo pareri contrastanti
    Mai provato. Come te anche io ho sentito parlarne benissimo da alcuni e malissimo da altri.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    no vabè intendevo cambi di carichi tra una serie e un'altra chiaro che a seconda delle settimane nel ciclo di forza i carichi mi variano penso vado di russo,sul sicuro (credo)
    Beh se fai forza pura i pesi li devi cambiare fra un set e l'altro, per forza.

Consiglio da amico: se fai forza, forse è meglio andarci, in palestra. Alternativamente è meglio avere qualcuno in casa che aiuti. Non è simpaticissimo ritrovarsi sotterrati sotto al bilanciere senza potersi muovere...

Poi guarda, per il cambio pesi, può anche essere utile: io fondamentalmente cambiando i pesi faccio la pausa di recupero. Ho sempre amato i piramidali.

Livestrong
    Ospite
    Ascoltate musica durante il workout? Se si, quale?

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ascoltate musica durante il workout? Se si, quale?

Livestrong
    Ospite
    ....
    Premetto che lo conosco e alcuni pezzi meritano, pero non mi sembra proprio "adatto" per un allenamento

Senti qui:

Questa si che ti fa pompare forte

Premetto che lo conosco e alcuni pezzi meritano, pero non mi sembra proprio "adatto" per un allenamento

Senti qui:

E' già nella mia playlist allenamento
    Salmo di solito lo metto su quando sono proprio incazzato o mi è andata male una giornata, mi fa venir fuori un sacco di rabbia

Morto che parla
    Ospite

Senti qui:

Momento. Moooomento.

Se vai giù di AC/DC durante l'allenamento, il cavallo di battaglia è THUNDERSTRUCK. Senza se e senza ma Luka

Comunque per spingere trovo non ci sia nulla di meglio di blind guardian, stratovarious e Ac/Dc

Livestrong
    Ospite
    La stavo ascoltando, ecco perche ho postato quella

A me piacciono anche i manowar, li vedo molto adatti

Pagina 31 di 100 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.