Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 100 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 999
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    3 volte a settimana è un po' pochino per l'agonismo forse

Che allenamento fai?
    L'allenamento dura 3 ore dalle 20.00 alle 23.00, si svolge il martedì, il giovedì e il venerdì. Mi alleno con due volte campione italiano Matteo Mallus, faccio parte della C.S.K.B. , la palestra dove ci alleniamo è l'Aktiva. Vuoi sapere altro?
    Come si svolgono gli allenamenti? Si inizia con una corsa di 20 minuti circa, per riscaldare i muscoli, poi si torna in palestra e si salta la corda, si svolgono dei circuiti ( o dei percorsi, come preferisci ) dove svolgiamo una serie di esercizi per le varie parti del corpo, lavoriamo con i sacchi e in coppia, dove proviamo varie situazioni con combinazioni diverse eccetera. A fine di questo duro allenamento, facciamo i liberi, che sono combattimenti tra di noi in poche parole.

Penso di essere stato esaustivo E si, faccio agonismo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    oggi mi sono iscritto finalmente...per adesso faccio sala pesi per rimettermi in forma, poi vedo

Da Lunedi comincio un nuovo programma con un mio amico, ci seguirà un trainer appena arrivato in palestra.

Vi posterò la scheda e mi date un parere.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    si svolgono dei circuiti ( o dei percorsi, come preferisci ) dove svolgiamo una serie di esercizi per le varie parti del corpo.
    Che attrezzi usi? Sono curioso, perchè alla tua età ho fatto pugilato per qualche anno

Morto che parla
    Ospite
    Cavoli io avevo una mezza voglia di iscrivermi ad un corso di arti marziali, solo che poi un po' col lavoro non ho tempo, un po' la spalla mezza sbilenca, un po' che se mi presento al lavoro con un occhio nero mi cacciano seduta stante, non ho mai realmente concretizzato.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    L'allenamento dura 3 ore dalle 20.00 alle 23.00, si svolge il martedì, il giovedì e il venerdì. Mi alleno con due volte campione italiano Matteo Mallus, faccio parte della C.S.K.B. , la palestra dove ci alleniamo è l'Aktiva. Vuoi sapere altro?
    Come si svolgono gli allenamenti? Si inizia con una corsa di 20 minuti circa, per riscaldare i muscoli, poi si torna in palestra e si salta la corda, si svolgono dei circuiti ( o dei percorsi, come preferisci ) dove svolgiamo una serie di esercizi per le varie parti del corpo, lavoriamo con i sacchi e in coppia, dove proviamo varie situazioni con combinazioni diverse eccetera. A fine di questo duro allenamento, facciamo i liberi, che sono combattimenti tra di noi in poche parole.

Penso di essere stato esaustivo E si, faccio agonismo!
    Conoscevo un ragazzo che faceva kb e si sparava 2-300 sit ups in riscaldamento per indurire l'addome. Lo fai anche tu?

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Che attrezzi usi? Sono curioso, perchè alla tua età ho fatto pugilato per qualche anno
    Per esempio ci sono gli anelli attaccati al soffitto, e noi dobbiamo tirarci su, o restare in equilibrio, oppure ci fa tirare con i pesi e poi senza i pesi, salire e scendere gli step con i dischi da 12 kg, magari ci fa fare 2 flessioni poi dobbiamo lanciare una palla medica, 2 flessioni e ancora lanciamo. Poi i più " classici " sollevamenti che si vedono anche in TV con l'asta, e per tirarli su ti dai lo slancio con le gambe, ogni volta si ingegna per farci fare cose nuove! Per esempio ieri sera ci faceva mettere nella posizione con cui si fanno le flessioni, solo con i pugni chiusi, e dovevamo saltellare con le nocche sul pavimento della palestra, quello è stato parecchio doloroso..

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Cavoli io avevo una mezza voglia di iscrivermi ad un corso di arti marziali, solo che poi un po' col lavoro non ho tempo, un po' la spalla mezza sbilenca, un po' che se mi presento al lavoro con un occhio nero mi cacciano seduta stante, non ho mai realmente concretizzato.

- - - Aggiornato - - -

Conoscevo un ragazzo che faceva kb e si sparava 2-300 sit ups in riscaldamento per indurire l'addome. Lo fai anche tu?
    Nono.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Io ho cominciato la settimana del 6x5 del ciclo russo, per ora tutto ok

lunedì ricomincio...i primi giorni saranno durissimi

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    lunedì ricomincio...i primi giorni saranno durissimi
    comincia piano, controlla i movimenti e focalizzati sull'esecuzione degli esercizi. quando si ricomincia dopo molto tempo il rischio di infortuni è più elevato.

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    comincia piano, controlla i movimenti e focalizzati sull'esecuzione degli esercizi. quando si ricomincia dopo molto tempo il rischio di infortuni è più elevato.
    si lo so è tutto vero...non vedo l'ora di ricominciare

Pagina 28 di 100 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.