Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 25 di 100 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 996
    si ma su bodyweb c'è certa gente almeno qui siamo 4-5 persone serie,non babbi "sottuttoio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Esagerato

Poi bodyweb ha dei soggetti interni che fan venire la pelle d'oca.........
    Ecco, colgo l'occasione per scrivere una cosa.
    Io ho fatto un mese di palestra in vita mia, quindi magari sono stato solo sfortunato, ma dove andate voi non è pieno di gente al limite del grottesco?
    Sfoggio dei propri progressi con gare (molto homo in realtà) fini a se stesse, assurde prove di forza per stabilire la "supremazia del territorio" nell'ambito della palestra....
    Mi sono fatto più risate in quel mese...

Morto che parla
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Ecco, colgo l'occasione per scrivere una cosa.
    Io ho fatto un mese di palestra in vita mia, quindi magari sono stato solo sfortunato, ma dove andate voi non è pieno di gente al limite del grottesco?
    Sfoggio dei propri progressi con gare (molto homo in realtà) fini a se stesse, assurde prove di forza per stabilire la "supremazia del territorio" nell'ambito della palestra....
    Mi sono fatto più risate in quel mese...
    E' la ragione fondamentale (oddio, pure per il costo) per cui mi alleno a casa.

Livestrong
    Ospite
    Sul fatto della frequentazione, io riesco ad aggirare il problema andando nella pausa pranzo. Per il resto hai ragione, vedi ogni tanto dei simpaticoni che ad ogni trazione alla sbarra fanno i versi o roba del genere, per non parlare degli spogliatoi, dove l'accapatoio diventa un optional e tutti vanno in giro tranquillamente col pistolino di fuori

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Sul fatto della frequentazione, io riesco ad aggirare il problema andando nella pausa pranzo. Per il resto hai ragione, vedi ogni tanto dei simpaticoni che ad ogni trazione alla sbarra fanno i versi o roba del genere, per non parlare degli spogliatoi, dove l'accapatoio diventa un optional e tutti vanno in giro tranquillamente col pistolino di fuori
    Mamma mia ma dai ma che horror di serie d....

L'unica ragione semivalida per frequentare sarebbero le ragazze, ma da quel poco che ho visto/sentito il loro q.i. è inversamente proporzionale al grado di aderenza delle tutine...

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    E' la ragione fondamentale (oddio, pure per il costo) per cui mi alleno a casa.
    A me ha fatto troppo ridere, ma solo per il fatto che è stato un periodo molto limitato di tempo.
    Se il clima è quello ogni giorno diventa ridicola la cosa...
    Se si riesce ad individuare degli orari più tranquilli come dice Livestrong è fattibile, altrimenti anche io opterei per il fai da te.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Mancano solo le foto in effetti
    arriveranno, oh si che arriveranno...

ADVANCED L'avatar di BB7
    Su questo punto io sono fortunato, la palestra nella quale mi sono iscritto dista 300m da casa mia e quando vado io ci sono massimo 3 persone. Inoltre ci sono delle regole molto precise sia sull'ordine che sull'igiene.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    arriveranno, oh si che arriveranno...
    Questo topic sta arrivando a dei livelli di metrosessualità da alarm mode....

Livestrong
    Ospite
    Comunque i personal trainer secondo me ci danno dentro mica male

Pagina 25 di 100 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.