Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 100 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 996
    Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Ciao pompati!
    Ero rimasto indietro nella lettura di questo gran topic di almeno una decina di pagine. Se ne son lette di ogni, molto divertenti

Ho iniziato il mio programma settembrino. Ho faticato un sacco con le trazioni, dopo due mesi di zero assoluto. Mi son trascinato dietro dolorini per due giorni... ah che goduria!
    Riparti gradualmente con le trazioni se no per le spalle son dolori...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Ma comunque credo intendesse di allargare la cassa toracica a livello muscolare, il pull-over va a lavorare anche il gran pettorale alla fine. Comunque non ne ho idea
    Sì ma la cassa toracica è "osso". Se ti dicono "allarga il petto", ci può anche stare, se ti dicono "allarga la cassa" è una fesseria infinita...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

alexrossonero
    Ospite
    Io i pullover li ho sempre fatti, son un buon esercizio. L'importante è non caricare troppo oltre le proprie possibilità. Anche se di fondo questa regola vale per tutti gli esercizi. E cmq si, più che il pettorale lavorano di più spalle, tricipiti e dorsali.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Ahia

Cosa mi consigli di mangiare durante il giorno? In linea generale, non ti chiedo i tot grammi di cibo X
    Cerca di fare 5-6 pasti durante il giorno, prediligi fonti proteiche come albumi, carni bianche e rosse, pesci (anche grassi, come il salmone e lo sgombro), formaggi magri (yogurt greco, ricotta). Per i carbo cerca di assumerli con basso IG (indice glicemico) durante i vari pasti e ad alto IG a colazione e post allenamento. Per i grassi invece prediligi quelli vegetali, olio, frutta secca, ecc.
    Ho copiato e incollato quello che ho scritto qualche pagina fa

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Riparti gradualmente con le trazioni se no per le spalle son dolori...
    Si si,certo. Infatti non ho di proposito completato tutte le ripetizioni nelle serie finali. Diciamo che alle spalle non ho mai avuto nessun problema di alcun tipo, per fortuna, nemmeno quando è capitato di forzare. Certo è che è sempre meglio prevenire, piuttosto che dover poi convivere con certi traumi.

Livestrong
    Ospite
    Sembra di essere su bodyweb piu che su milanworld

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Sembra di essere su bodyweb piu che su milanworld
    Esagerato

Poi bodyweb ha dei soggetti interni che fan venire la pelle d'oca.........

Livestrong
    Ospite
    Mancano solo le foto in effetti

Morto che parla
    Ospite
    Mancano solo le foto in effetti
    Certo che, anche tu....manifestare le tue inclinazioni in modo così esplicito....

Livestrong
    Ospite
    Io rappresento l'interesse di tutti gli utenti, omosessuali e ragazze compresi

Morto che parla
    Ospite
    Io rappresento l'interesse di tutti gli utenti, omosessuali e ragazze compresi

Quando ho finito massa e definizione ti pubblico un servizio fotografico

Pagina 24 di 100 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.