Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 100 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 996
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    si dicono che allarga la cassa toracica...va beh che nelle palestre gira un'ignoranza pazzesca
    ovvio dicevo tanto per dire. comunque grazie,almeno non sono l'unico a ritenerlo uno schifo di esercizio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di esjie
    Il pull-over quando mai è un esercizio mirato per i pettorali? Sì, lavorano i pettorali come antagonisti come anche nelle trazioni, rematori ecc. Se si chiama pull-over (tirare-oltre) c'è un motivo, coi muscoli della schiena si fan le tirate, coi pettorali le spinte (es.: bench press ecc.).

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Continuando così non riuscirei comunque a mettere su qualche cosuccia? Ah dimenticavo, ogni volta che pranzo/ceno devo subito correre a svuotarmi, a volte anche durante
    Non vorrei pomparmi all'infinito, solo "allargarmi" un attimino e prendere 5 o 6 chili...
    Troppe poche proteine e troppi carboidrati non ti danno muscolo, ma panza.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    raga voi il pullover come lo vedete? a me sembra che non serve a niente,fa solo male ai tricipiti...
    Esercizio completo: petto, schiena e tricipiti. Sempre fatto con risultati.

- - - Aggiornato - - -

si dicono che allarga la cassa toracica...va beh che nelle palestre gira un'ignoranza pazzesca
    Cosa dovrebbe voler dire "allarga la cassa toracica"? Spero non dicano a livello osseo......

- - - Aggiornato - - -

Quoto. Schiena bassa in teoria non si dovrebbe sentire nulla. Se si sente male è perchè l'esecuzione è sbagliata, molti non si abbassano bene con le gambe oppure non tengono la schiena correttamente.
    No senza dolore, ovviamente, ma io ho sempre sentito più lavoro sulla schiena che sulle gambe...

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Troppe poche proteine e troppi carboidrati non ti danno muscolo, ma panza.

- - - Aggiornato - - -

Esercizio completo: petto, schiena e tricipiti. Sempre fatto con risultati.

- - - Aggiornato - - -

Cosa dovrebbe voler dire "allarga la cassa toracica"? Spero non dicano a livello osseo......

- - - Aggiornato - - -

No senza dolore, ovviamente, ma io ho sempre sentito più lavoro sulla schiena che sulle gambe...
    Boh così mi avevano detto in palestra, non ci ho mai badato alle ca*zate che diceva il tipo che mi seguiva

alexrossonero
    Ospite
    Ciao pompati!
    Ero rimasto indietro nella lettura di questo gran topic di almeno una decina di pagine. Se ne son lette di ogni, molto divertenti

Ho iniziato il mio programma settembrino. Ho faticato un sacco con le trazioni, dopo due mesi di zero assoluto. Mi son trascinato dietro dolorini per due giorni... ah che goduria!

Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Ciao pompati!
    Ero rimasto indietro nella lettura di questo gran topic di almeno una decina di pagine. Se ne son lette di ogni, molto divertenti

Ho iniziato il mio programma settembrino. Ho faticato un sacco con le trazioni, dopo due mesi di zero assoluto. Mi son trascinato dietro dolorini per due giorni... ah che goduria!
    Non ti piacciono i doms per caso?

Morto che parla
    Ospite
    Boh così mi avevano detto in palestra, non ci ho mai badato alle ca*zate che diceva il tipo che mi seguiva
    Cioè allora è come dire che le trazioni allargano la distanza fra le scapole.....cioè.....

Member L'avatar di Canonista
    A parte gli scherzi, la tua dieta sarebbe da rivedere in toto
    Ahia

Cosa mi consigli di mangiare durante il giorno? In linea generale, non ti chiedo i tot grammi di cibo X

alexrossonero
    Ospite
    Non ti piacciono i doms per caso?
    Li adoro, senza di essi non saprei come fare per tutto l'anno!

Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Cioè allora è come dire che le trazioni allargano la distanza fra le scapole.....cioè.....
    Ma comunque credo intendesse di allargare la cassa toracica a livello muscolare, il pull-over va a lavorare anche il gran pettorale alla fine. Comunque non ne ho idea

Pagina 23 di 100 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.