Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 19 di 100 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 996
    No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualche dritta per esercizi con manubri (mi hanno regalato uno di quei kit buzzurri dai 2 ai 10 kg ), a casa?
    Come fare riscaldamento giusto per le braccia e una descrizione degli esercizi se possibile (e se non vi scoccio troppo)
    curl con manubri, kick back, curl a martello, alzate laterali, military press
    ma ce ne sono tantissimi altri

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Un'altra domanda raga: ho provato a calcolare il fabbisogno giornaliero di calorie in un paio di siti online, esce circa 3500 kcal. Però ora non so tradurre questo numero nella pratica essendo totalmente ignorante in fatto di alimentazione XD Quindi ora ditemi voi alcuni tra i cibi più comuni o che mangiate voi quante calorie hanno oppure consigliatemi cosa dovrei mangiare. Vi ricordo di nuovo che ho 19 anni, peso 84 kg e sono alto 180cm.
    mi sa che hai sbagliato a calcolarlo
    comunque ottime fonti di calorie le avevo scritto una o due pagine indietro.
    prova a ricalcolare fabbisogno, è sicuramente sbagliato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ADVANCED L'avatar di BB7
    Boh ho rifatto da QUESTO sito e mi esce 3358 kcal

Member L'avatar di Canonista
    A me esce 3608, devo mangiarmi un cervo al giorno?

Comunque andre, gli esercizi in piedi è meglio farli con le gambe leggermente piegate o è la stessa cosa?

Boh ho rifatto da QUESTO sito e mi esce 3358 kcal
    ma le ore come le disponi?

- - - Aggiornato - - -

A me esce 3608, devo mangiarmi un cervo al giorno?

Comunque andre, gli esercizi in piedi è meglio farli con le gambe leggermente piegate o è la stessa cosa?
    pure te devi aver sbagliato qualcosa nel calcolo
    per gli esercizi l'importante è che tieni la schiena nella sua posizione naturale e fletti leggermente le gambe, ma proprio leggermente

ADVANCED L'avatar di BB7
    Io metto in questo ordine (ne ho provati anche altri ma il risultato è sempre quello):

11
    6
    2
    3
    1
    1

Pure se cambio i dati viene sempre fuori intorno a 3400kcal

Morto che parla
    Ospite
    Ragazzi qualche dritta per esercizi con manubri (mi hanno regalato uno di quei kit buzzurri dai 2 ai 10 kg ), a casa?
    Come fare riscaldamento giusto per le braccia e una descrizione degli esercizi se possibile (e se non vi scoccio troppo)
    Ma quei 2 manubri sono montabili, cioè ne puoi far venire fuori uno da 19?
    Se sì, a casa puoi fare spalle, bicipiti e tricipiti. Petto e Schiena con quella roba non le farai mai.
    Se no.....eh....

Livestrong
    Ospite
    Coi manubri fai anche le croci, a mio giudizio uno degli esercizi complementari migliori con quell'attrezzo

Morto che parla
    Ospite
    Un'altra domanda raga: ho provato a calcolare il fabbisogno giornaliero di calorie in un paio di siti online, esce circa 3500 kcal. Però ora non so tradurre questo numero nella pratica essendo totalmente ignorante in fatto di alimentazione XD Quindi ora ditemi voi alcuni tra i cibi più comuni o che mangiate voi quante calorie hanno oppure consigliatemi cosa dovrei mangiare. Vi ricordo di nuovo che ho 19 anni, peso 84 kg e sono alto 180cm.
    Esistono centomila banche dati alimentari online, ma comunque basta guardare le etichette.
    Forse ti può aiutare sapere che Proteine e Carboidrati danno circa 4 kcal per grammo, mentre i grassi circa 9.

Questa è una, ce ne sono tante http://www.valori-alimenti.com/

c'è una formula che semplifica il tutto.
    fai altezza x altezza x 660, indicativamente dovrebbe aggirarsi sul tuo reale fabbisogno giornaliero.
    1,8 x 1,8 x 660= 2140

Member L'avatar di Canonista
    Nooo forse capite male, il minimo è 2kg (la barra, il manubrio), il peso massimo è 10kg...sono quelle robe da 10 euro credo

2 dischi da 2 e 4 da 1 per intenderci...

Morto, se no...?

Pagina 19 di 100 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.