Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 14 di 100 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 996
    L'ho già postata prima ma è mono.

Per la Multi non ho idea non saprei come muovermi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Proviamo a fare così:
    Una multi spesso viene proposta in 2/3 split, farla in 4 risulta frequentemente troppo stressante per i muscoli, senza dar loro il tempo di recuperare. Esistono molti tipi di multi, come modello ABA. Quello che va valutato è capire se andare a cedimento (tendenzialmente lo sconsiglio) oppure no, visto che non hai una settimana intera di recupero per i muscoli. Solitamente prevalgono gli esercizi fondamentali, che permettono carichi importanti (visto che sovente la multifrequenza viene fatta per aumentare la massa).
    Ti propongo un po' di modelli, su cui puoi lavorare:
    Upper-Lower--> Una seduta fai Petto-Schiena-Tric-Spalle-Bic e nell'altra fai Gambe e Addome.
    Spinta- Trazione---> Si spiega da solo, in base agli esercizi che scegli.
    Full Body---> Fai tutti i muscoli, tutte le volte
    Pesante-Leggero---> Alterni i carichi così da avere una seduta pesante e una leggera
    Basse ripetizioni-Alte ripetizione---> Anche qui, si spiega da solo.

Prova, è un giochino alla fine. Vai un po' a sensazione, chiediti se puoi riuscire a farla o no, valutando l'economia della settiman

Quindi dovrei provarli un po tutti per diverse settimane?

Morto che parla
    Ospite
    No, scegli tu cosa ti piace

Ok fino a quando non va via completamente l'estate continuo col classico 3x8 modellato coi vostri consigli. Da fine settembre parto col BillStar, che dici?

Morto che parla
    Ospite
    Puoi provare quando vuoi.

Io, partendo dai miei recenti problemi personali, oggi provo a vedere se riesco a cominciare il mio ciclo ibrido Forza e Massa. Se non mi riesce la panca, resto sui sistemi che seguo ora.

è un periodo che sono in fase di stallo con il peso...non riesco ad alzare più di tanto i carichi...che mi consigliate? sto seguendo un multifrequenza aba attualmente!

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    è un periodo che sono in fase di stallo con il peso...non riesco ad alzare più di tanto i carichi...che mi consigliate? sto seguendo un multifrequenza aba attualmente!
    qualche ciclo di forza, poche reps senza cedimento...
    ci sono vari cicli come il bill starr, il ciclo russo, il korte o altri

Livestrong
    Ospite
    Oggi ricomincio

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Oggi ricomincio
    Che allenamento seguirai?

Pagina 14 di 100 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.